Goloso e Curioso
STK MILAN LANCIA IL SECRET MENU

STK MILAN LANCIA IL SECRET MENU


STK, l’indirizzo che si è imposto fra i più amati dai bon vivant di Milano in meno di un anno dall’apertura, è pronto a stupire ancora i propri ospiti con una proposta che tenterà i gourmand più temerari: il nuovo Secret Menu. Tutti i giorni, per ordinazioni dalle 19 alle 20.30, Chef Adriano Venturini gioca a sorprendere gli early bird con un menu a sorpresa da 3 portate, epitome del gusto per cui è famoso STK che si riflette anche nel conto finale: Euro 35 a persona (bevande escluse). A vantaggio di chi ha già in tasca il biglietto del cinema o semplicemente ama cenare presto, STK propone inoltre un menu di Small Bites serviti al bar. Questi piccoli piatti possono arricchire i Lil’ Brgrs previsti dal BRGR’Tivo, oppure risolvere le esigenze di una cena veloce ma di gusto. Tra le proposte di Chef Venturini: piccola brioche con burrata e astice, polpette di manzo USDA alla puttanesca, tuna pops con salsa red curry e le imperdibili patate STK al parmigiano e tartufo. A partire da Euro 4. “In una città così frenetica abbiamo deciso di valorizzare anche la fascia oraria della tradizione, Quando a Milano ci si sedeva a tavola già intorno alle 19” commenta Nicola Formaggio, F&B Director di STK Milan. “Accanto al nostro aperitivo, abbiamo quindi privilegiato formulealternative per chi desidera qualcosa di veloce ma più rinforzato, per poi uscire e procedere con la serata, o anche solo concludere in bellezza una giornata impegnativa”. http://togrp.com/restaurant/stk-milan/


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Stk milan lancia il secret menu

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»