Goloso e Curioso
SAN VALENTINO SI FESTEGGIA … NATURALMENTE!

SAN VALENTINO SI FESTEGGIA … NATURALMENTE!

Ci siamo.  Il giorno di San Valentino sta per arrivare e, come da copione, è pronto a ricordare a tutti, romantici e non, che l’amore è un bene prezioso, da coltivare e, perché no, da festeggiare con un “ti amo” speciale. Il 14 febbraio anche la “vie più en rose” si tinge di rosso, nel nome di una passione che vuole diventare un messaggio a tutte le età, un’occasione per condividere una storia appena nata o rinnovare una promessa che ha ancora voglia di sorrisi e di parole dolci. Anche “Naturalmente a Milano”, l’insegna di Rigoni di Asiago a Milano, celebra l’appuntamento con Cupido, dalle ore 18.00 in poi, proponendo agli innamorati e a quelli che sono sul punto di diventarlo, un aperitivo sfizioso ed elegante in un ambiente raffinato. Si potrà scegliere infatti tra una serie di cocktail alcoolici tradizionali e creativi, caratterizzati da note a base di frutta bio, con cenni inediti di spezie esotiche come zenzero, curcuma e lime. Oppure con le sperimentazioni di casa Rigoni di Asiago il cui pay off “la natura nel cuore” ben si presta, in una perfetta atmosfera, a regalare proprio i sapori della naturalità. Un esempio? Tantifrutti, i nettari di frutta fresca bio, si adattano a combinazioni inconsuete perfetti per conquistare i palati più decisi e sofisticati. Inoltre, la selezione di vini biologici, tra rossi e bianchi, fermi e mossi accompagnerà sfiziosi stuzzichini appositamente studiati e realizzati tenendo presente il tema del cuore. Il Flagship Store, che nasce con l’obiettivo di trasmettere i valori aziendali attraverso un’offerta di cibo biologico e naturale, unisce la tradizione e la contemporaneità dei gusti che sorprende anche l’ospite più esigente. A  San Valentino,  un delizioso omaggio verrà consegnato a tutti coloro  che vorranno brindare all’Amore Naturalmente! Naturalmente a Milano Rigoni di Asiago si trova in via Buonarroti, 15 angolo San Siro.


 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
San valentino si festeggia … naturalmente!

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»