Goloso e Curioso
ROCK THE RABBIT AT HARD ROCK CAFE FIRENZE  ARRIVA LA PASQUA PER BAMBINI E FAMIGLIE

ROCK THE RABBIT AT HARD ROCK CAFE FIRENZE ARRIVA LA PASQUA PER BAMBINI E FAMIGLIE


Il 1 aprile 2017, dalle ore 9:15 alle ore 11:15lo spirito di Pasqua entra nel Cafe più bello d’Europa per la Colazione con Bunny: una gustosa, autentica colazione a buffet all'americana Hard Rock per la famiglia e gli amici, con tanti intrattenimenti per i più piccoli. Hard Rock Cafe Firenze mette le orecchie da coniglio e si prepara ad accogliere i piccoli rockers. Ritorna, anche quest’anno, l’appuntamento con “Rock The Rabbit” la colazione pasquale più amata dai piccoli rockers e dalle loro famiglie. A incantare e coinvolgere grandi e piccini ci saranno le magie e i giochi a cura di Martina Carrai, già conosciuta e amata dal piccolo pubblico dell’Hard Rock Cafe di Firenze, trucca bimbi e sculture di palloncini, per una festa da leccarsi i baffi. La colazione col coniglietto sarà disponibile in versione italiana o americana, dolce o salata, e prevede un “pacchetto bambino” e un “pacchetto adulto”, mentre sarà del tutto gratuita per i bambini sotto i 2 anni di età accompagnati da un genitore. Hard Rock Cafe dedica molta attenzione ai bambini e alle famiglie. Sono numerose le iniziative dedicate ai piccoli amici: Hard Rock Cafe propone il Roxtars Menu, completamente dedicato a loro. Se la famiglia lo desidera, alla loro tenera età, possono già diventare un membro del Roxtars Club, avere la card personalizzata e poter così ricevere un menu in regalo al compleanno e organizzare la propria festa all’Hard Rock Cafe. Breakfast Bambini: € 10 - Breakfast Adulti: € 16. Prenotazione obbligatoria: 055 277841 • florence _ sales2@hardrock.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Rock the rabbit at hard rock cafe firenze arriva la pasqua per bambini e famiglie

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»