Goloso e Curioso
RIAPRONO L’HOTEL IL PELLICANO E LA POSTA VECCHIA

RIAPRONO L’HOTEL IL PELLICANO E LA POSTA VECCHIA

 

Il Pellicano di Porto Ercole, leggendario hotel arroccato sul promontorio dell’Argentario, e l’antica dimora secentesca La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, il prossimo 21 aprile riapriranno le loro porte, pronti ad accogliere la nuova stagione e a stupire gli ospiti con un ricco calendario di eventi da non perdere. Il Pellicano, l’hotel famoso per l’atmosfera retrò e il lusso discreto amato dal jet set internazionale, trasformerà le vacanze dei suoi ospiti in esperienze indimenticabili. Lo Chef Sebastiano Lombardi sarà uno dei protagonisti indiscussi della stagione, per la gioia di tutti i gourmand: cene con chef locali e stellati, un nuovo appuntamento mensile dedicato alla sua specialità – i crudi di mare – e un tributo speciale al leggendario Hotel Ritz di Parigi, sono solo alcune delle novità. Gli amanti del benessere non potranno perdere il ritiro di Yoga con Moraima Gaetmank, l’insegnate delle star, mentre gli appassionati di moda potranno trovare i capi dei migliori designer internazionali durante i nuovi“trunk show”, per un po’ di shopping vista mare. Imperdibili anche le serate di luna piena a bordo piscina, ispirate agli anni d’oro de Il Pellicano, e gli incontri mensili con le icone italiane di moda, design, cinema e arte per la nuova serie delle “conversations”, realizzata in collaborazione con Faliero Sarti. A La Posta Vecchia, l’antica villa dal fascino senza tempo affacciata sul Mar Tirreno, la stagione 2016 si apre all’insegna delle novità. Prima fra tutte il nuovo Executive Chef Antonio Magliulo, che ha preso le redini del ristorante The Cesar ed è pronto a stupire con i suoi piatti inediti e a unire il suo talento con quello dei migliori chef di Roma e dintorni, per serate dedicate alla grande cucina. Anche La Posta Vecchia renderà omaggio alle serate di luna piena con musica dal vivo e aperitivi in terrazza. I più sportivi troveranno ad attenderli un nuovo percorso vita nel parco della villa e gli amanti del benessere potranno provare lo straordinario Yoga insegnato da Moraima Gaetmank, ospite speciale durante un weekend di luglio.

www.pellicanohotel.com

www.lapostavecchia.com

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Riaprono l’hotel il pellicano e la posta vecchia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»