Goloso e Curioso
RESTYLING DA 5 STELLE PER IL PREIDLHOF LUXURY DOLCEVITA RESORT

RESTYLING DA 5 STELLE PER IL PREIDLHOF LUXURY DOLCEVITA RESORT

Apertura confermata per il 31 marzo: il Preidlhof Luxury DolceVita Resort, l’unico dei DolceVita Hotels ad avere le 5 stelle, mostrerà la sua nuova veste grazie al completo restyling dell’edificio principale che ha coinvolto la reception, il ristorante e le 41 camere della sezione denominata DolceVita Lodge. I lavori sono durati tutto l’inverno e hanno dato alla luce ad una facciata completamente rinnovata, moderna e in linea con il paesaggio naturale circostante. Nella programmazione delle attività e dei servizi a disposizione dei clienti di questa primavera, oltre ad un fitto calendario di attività indoor e outdoor, come il training di arrampicata sulla parete creata a lato della struttura; trattamenti wellness di ultima generazione declinati in base all’obiettivo da raggiungere (be positive, be energized, be healthy, be active, be attractive); il consolidamento dello staff della Medical Spa, con l’arrivo di specialisti di chirurgia estetica e della mano e la collaborazione con la clinica privata Brixana di Bressanone. Nella Spa Tower, un’intera sezione del Preidlhof dedicata al benessere, 4 piani di puro piacere: zona relax Deep Sea (per la quale ha ricevuto il European Health and Spa Award 2016 nella categoria Best SPA Innovation), sauna panoramica, sala con lettini di sabbia dorata al quarzo e piscina Infinity all’aperto per nuotate sotto le stelle. Il ristorante DolceVita Gourmet Delux è completamente rinnovato e annovera chef di prim’ordine, 1 stella Michelin e 2 toque blanche della guida ristorante "Gault Millau”. La stube, intima e accogliente, è l’ideale per momenti di coppia gourmet à la carte. Preidl High and Beauty: dal 01/04 al 30/05/2017, 3 pernottamenti in pensione ¾, trattamenti efficaci per lui e per lei, colloquio medico estetico con il Prof. Dott. Gardetto, 1 trattamento viso Fuhlendorf System Perfect, 1 trattamento corpo Fuhlendorf System Perfect, a partire da € 776,00 a persona.

DolceVita Hotels: +39 0437 720165 - info@dolcevitahotels.com - 


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Restyling da 5 stelle per il preidlhof luxury dolcevita resort

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»