Goloso e Curioso
ONE MORE NIGHT A VILLA EDEN DI MERANO

ONE MORE NIGHT A VILLA EDEN DI MERANO

Concedersi una vacanza a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano significa regalarsi un periodo di benessere, una pausa dai ritmi della quotidianità e ritrovare il piacere di dedicare tempo a se stessi. La Medical Spa ha deciso di fare un regalo ai suoi ospiti con la proposta One More Night: in periodi selezionati alle prenotazioni si può aggiungere una notte di soggiorno, del tutto gratuita! Un modo per premiare chi sceglie Villa Eden per prendersi cura della propria bellezza e della propria salute, e prolungare la piacevolezza di una vacanza a cinque stelle. Ogni giornata a Villa Eden è una magnifica sorpresa, inizia con una leggera attività fisica e continua tra massaggi, trattamenti cosmetici e ottima cucina (con un occhio alla linea!), e potersene concedere una in più è una vera fortuna. Dal 24 febbraio e fino al 5 marzo 2017 chi soggiorna minimo 5 giorni riceve una notte omaggio, dal 5 marzo al 12 aprile 2017 chi soggiorna almeno 4 giorni paga soltanto 3 notti, e dall’8 aprile al primo maggio 2017 chi soggiorna per 7 notti paga solo 6 pernottamenti. Incredibile vero? Naturalmente le camere riservate a questo tipo di offerta sono limitate, e conviene prenotare presto per una primavera piena di benessere e felicità, targata Villa Eden!





Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
One more night a villa eden di merano

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»