Goloso e Curioso
NAZIONALI UNDER 17 FEMMINILE DI CALCIO AL DA VINCI DI CESENATICO

NAZIONALI UNDER 17 FEMMINILE DI CALCIO AL DA VINCI DI CESENATICO

Cesenatico è stata scelta come località idonea ad ospitare il Girone 4 del Campionato Europeo Femminile Under 17 Uefa, di cui fa parte anche la nazionale italiana, assieme a Olanda, Finlandia, Grecia. La competizione, che vede scendere in campo le migliori formazioni internazionali per disputarsi l'ambito titolo, ha come protagonista la squadra italiana, che è in testa al girone a punteggio pieno ed affronterà, domenica prossima alle ore 11, allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna, la temibile Finlandia, mentre le altre due componenti il girone, Olanda e Grecia si incontreranno, sempre alle 11, allo stadio Germano Todoli di  Cervia. La  formazione italiana, come le altre del girone 4, è ospite, del Grand Hotel da Vinci. Una scelta non casuale, ma ponderata dalla Federazione in virtù dei servizi che l'hotel del gruppo Batani Select Hotels è in grado di offrire, ma anche per il regime alimentare delle giovani atlete, che è curato personalmente dallo chef Alessandro Trovato con l'utilizzo di primizie provenienti dalla Fattoria Batani ed il pregiato olio Batani.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Nazionali under 17 femminile di calcio al da vinci di cesenatico

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»