Goloso e Curioso
MEETING PLANNER D’AZIENDA AL PALACE HOTEL DI MILANO MARITTIMA

MEETING PLANNER D’AZIENDA AL PALACE HOTEL DI MILANO MARITTIMA

Non c’è dubbio! Cesare Pavese era nel giusto quando, nel lontano 1936, intitolava una sua produzione in versi “Lavorare stanca”, ma oggi, senza profanare il nome del poeta di Santo Stefano Belbo (CN), crediamo si possa dire che “lavorare stanca… un po’ meno”, soprattutto quando si è in trasferta in luoghi accoglienti e strutture all’avanguardia. Ecco spiegato, quindi, il motivo che vede il Palace Hotel, cinque stelle di Milano Marittima, location preferita da chi deve organizzare meeting, congressi, riunioni aziendali. Con il suo caratteristico stile neoclassico, l’albergo ospiterà anche quest’anno, da giovedì 8 a sabato 10 giugno prossimi, il “Full Contact Meeting Planner d’Azienda, manifestazione ideata e voluta da Ediman. L'iniziativa consentirà ad ogni espositore (alberghi congressuali, compagnie alberghiere, centri congressi, spazi congressuali, dimore storiche, convention bureaux ed enti turistici) di presentare la propria offerta a diversi decision-makers di grandi aziende, responsabili della gestione eventi, o rappresentanti delle agenzie che curano l'organizzazione degli eventi. Gli espositori presenti arrivano da tutta Italia, mentre i buyers provengono soprattutto dal fertile bacino del nord-est (Milano), con la presenza anche di qualche delegazione straniera. Un “luogo di mercato” che ritorna al Palace Hotel di Milano Marittima, punta di diamante del Gruppo Batani Select Hotels, che ha messo a disposizione, per tre giorni, spazi e servizi, per rendere più agevoli i lavori degli operatori presenti. Gli ospiti arriveranno nel primo pomeriggio di giovedì e si accrediteranno all'Hospitality Desk nella hall del Palace Hotel di Milano Marittima. Alle 20,15 si terrà la cena di benvenuto al Palace Hotel, quindi i partecipanti pernotteranno, oltre che nel cinque stelle, anche al Grand Hotel Gallia, all’Hotel Doge e all’Hotel Aurelia, tutte strutture walking distance. Venerdì 9 giugno il programma prevede gli incontri nello spazio espositivo allestito nel Centro Congressi del Palace Hotel. Alle 19,15 è previsto “Dinner Beach Party” a “Spasso con i Sapori di Romagna” presso l’esclusivo ristorante “La Spiaggia” del Palace Hotel. I lavori si concluderanno Sabato 10 giugno alle 14,00. Milano Marittima, quindi, si candida, con il Palace Hotel sede dell'appuntamento annuale fisso del Full Contact PCO.

www.selecthotels.it – www.selectbusiness.it



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Meeting planner d’azienda al palace hotel di milano marittima

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»