Goloso e Curioso
LO CHEF PIÚ “CATTIVO” DELLA TV TORNA SULLA STRIP DI LAS VEGAS

LO CHEF PIÚ “CATTIVO” DELLA TV TORNA SULLA STRIP DI LAS VEGAS

Il programma TV di cucina Hell’s Kitchen ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo per numerose stagioni. Il protagonista assoluto dello show, lo Chef britannico Gordon Ramsay, ha recentemente annunciato la prossima apertura del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo all’interno del Caesars Palace sulla Strip di Las Vegas, prevista per l’inverno 2017. Si tratta del quinto ristorante firmato Gordon Ramsay a Las Vegas, l’ultimo dei quali inaugurato solo lo scorso ottobre. Hell’s Kitchen offrirà un’esperienza unica a tutti gli ospiti, che si sentiranno trasportati direttamente tra i fornelli della competizione culinaria più accesa della tv. Las Vegas è diventata la destinazione privilegiata dai grandi chef stellati e dai volti noti della TV, richiamati dalla sconfinata offerta culinaria presente in città, che spazia dalle specialità asiatiche ai sapori tipici della cucina americana e sudamericana, fino ai gusti nostrani. Oltre a Gordon Ramsay, tra i grandi nomi della cucina internazionale che hanno aperto un proprio ristorante a Las Vegas troviamo Guy Savoy, Thomas Keller, Joël Robuchon, Julian Serrano, Giada De Laurentis, Guy Fieri, Buddy Valastro, Joe Bastianich, Mario Batali e molti altri noti chef, i quali propongono le loro migliori specialità accontentando gusti e budget di ogni tipo.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Lo chef piÚ “cattivo” della tv torna sulla strip di las vegas

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»