Goloso e Curioso
L’ATTESA È PIÙ DOLCE ALLE TERME

L’ATTESA È PIÙ DOLCE ALLE TERME

 

A tutte le mamme in dolce attesa JSH Hotels Collection consiglia di trascorrere una baby moon lasciandosi coccolare da mani esperte e di beneficiare delle molteplici proprietà delle acque termali, tra il verde dei colli Euganei, presso il Galzignano Terme Spa & Golf Resort del gruppo JSH Hotels Collection. Il resort è il luogo ideale per ritrovare il benessere psicofisico ospitando uno dei centri termali più grandi in Europa, una Physiosal Center Medical Spa & Beauty unendo in un unico ambiente percorsi di medicina integrata, natura rigogliosa, sport, divertimento e una spiccata attenzione alle esigenze del cliente. Per alleviare i piccoli dolori e fastidi dovuti alla gravidanza è stato creato il pacchetto speciale “In dolce attesa alle terme” che permetterà di abbandonarsi al piacere di tre rilassanti massaggi “Acquore”, in acqua termale. Esperti professionisti sorreggeranno la testa della futura mamma con una mano, mentre con l’altra eseguiranno movimenti che favoriscono la mobilizzazione di tutte le articolazioni e che aiutano a decomprimere la colonna vertebrale e allungare i muscoli. L’acqua calda permetterà di abbandonarsi e di galleggiare, e questo farà sentire la mamma più leggera facendole vivere le stesse sensazioni che il bambino vive nel suo grembo. Composto da tre differenti unità a 4 *, Hotel Majestic, Sporting e Splendid, il Galzignano Terme Spa & Golf Resort è circondato da un campo da golf a 9 buche del resort. I più sportivi potranno sfidarsi sui campi da beach volley e calcetto o sui 6 campi da tennis, o ancora esplorando le aree circostanti in sella a una mountain bike o ancora seguendo corsi di ginnastica nell’area fitness da 127mq. Per soggiorni fino al 30 settembre, prezzi a partire da 78 € a persona al giorno per un soggiorno di 3 notti in camera doppia standard, con trattamento di camera e prima colazione a buffet, all’Hotel Sporting del Galzignano Terme Spa & Golf Resort. Il pacchetto include: tre massaggi Acquore da 50 minuti per la mamma in dolce attesa per soggiorno. I massaggi vengono effettuati dal giovedì al sabato inclusi alle ore 19.00,  libero accesso alle piscine termali,  parcheggio gratuito.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
L’attesa È piÙ dolce alle terme

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»