Goloso e Curioso
INVERNO ATTIVO TRA SPORT E BENESSERE A 1.500 METRI DI ALTEZZA SULLE DOLOMITI

INVERNO ATTIVO TRA SPORT E BENESSERE A 1.500 METRI DI ALTEZZA SULLE DOLOMITI

Sport e divertimento allo stato puro nell'inverno attivo dell’Hotel Tratterhof a Maranza. A 1.500 metri di altitudine nelle immediate vicinanze del Gitschberg-Jochtal, il più grande comprensorio sciistico della Valle Isarco, il 4 stelle superior Tratterhof è il paradiso dello sci e delle attività sulla neve tra le Dolomiti altoatesine e mette a disposizione il proprio personale esperto in molte attività outdoor e con Carving&Motion invita a godere delle magnifiche settimane all'insegna dello sci e del relax. Sette giorni (dal 07.01 al 03.02.2018) in pensione benessere con un giorno di vacanza offerto dalla struttura, sei giorni di skipass, riduzioni sull'attrezzatura e sui corsi di sci di gruppo, Skiboot-butler per ogni stanza prenotata, aperitivo in montagna e servizio navetta ski ad orario continuato.

L’area sciistica Gitschberg-Jochtal è situata proprio di fronte alla struttura e un comodo servizio navetta è a disposizione degli ospiti per il trasporto dall'hotel alla stazione a valle. Con 51 km di piste, perfettamente curate e di varia difficoltà, e 16 impianti di risalita il divertimento è garantito sia sugli sci che sullo snowboard. Sulla vetta del monte Gitschberg (2.510 mslm) una piattaforma panoramica offre un’incredibile vista a 360 gradi su più di 500 cime. Una funivia collega la località di Maranza direttamente a quella di Valles e al monte Jochtal in cui piste spettacolari attendono anche i principianti. Qui ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza invernale perfetta: sole, cielo azzurro, paesaggi innevati e piste da sogno.

Dopo una lunga giornata trascorsa sulla neve, l’Hotel Tratterhof invita a ricaricarsi nell’esclusiva area wellness “Monte Silva”di 3.500 mq con piscina esterna riscaldata e ampia piscina coperta, vasca esterna con idromassaggio, sauna emozionale, sauna finlandese panoramica, bagno turco, bio sauna, sauna ad infrarossi, sauna per bambini e accoglienti angoli di risposo. Un’oasi di benessere tutta da scoprire in uno dei migliori “Sauna Hotel dell’Alto Adige”, che ha ricevuto l’HolidayCheckAward nella categoria wellness grazie a tutti i feedback positivi da parte degli stessi ospiti.

Carving&Motion (dal 07.01 al 03.02.2018): 7 notti al prezzo di 6 in pensione benessere a partire da € 886,00, 6 giorni di skipass (per Gitschberg-Jochtal e Plose), riduzione sull'attrezzatura sci (6 giorni al prezzo di 5), riduzione su corsi di sci di gruppo (da 6 o 5 giorni danno diritto a un giorno in regalo), Skiboot-butler per ogni stanza prenotata, aperitivo in montagna, Navetta ski gratuita ad orario continuato.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Inverno attivo tra sport e benessere a 1.500 metri di altezza sulle dolomiti

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»