Goloso e Curioso
IL MATRIMONIO PERFETTO 5 LOCATION DOVE CELEBRARE IL GIORNO DEL Sì

IL MATRIMONIO PERFETTO 5 LOCATION DOVE CELEBRARE IL GIORNO DEL Sì

 

VILLA MON REPOS - TAORMINA

Villa Mon Repos, una villa padronale in stile liberty degli inizi del ‘900 che convive in perfetta armonia con 14 residenze dal design ultramoderno, ubicata a pochi passi dai Giardini di Naxos a Taormina, affacciata sul blu del Mediterraneo e circondata dal Parco degli Ulivi, è la location ideale per coronare il proprio sogno d’amore, nello stile classico e elegante richiesto dalle fiabe.  Lo chef Cristhian Busca delizierà i palati con piatti dai profumi e sapori di Sicilia e un tocco di creatività, da gustare sulla terrazza affacciata sul golfo, mentre il personale esperto dell’hotel coccolerà gli invitati e si prenderà cura di ogni dettaglio, per trasformare una festa in un momento indimenticabile e unico.

INFINITY RESORT TROPEA

Una nave sospesa sul mare. E’ così che accoglie gli ospiti l’Infinity Resort Tropea. Uno stile minimalista dove il bianco lucente contrasta con il blu intenso della Costa degli Dei e la macchia mediterranea che lo circonda e sulla cima una terrazza che si apre tra cielo e terra dove celebrare il giorno più bello con il proprio amato, in perfetta armonia con la natura. La ristorazione, come in tutte le strutture JSH Hotels Collection, si fonda sul concept ‘fresco italiano e semplice’ e porterà al banchetto nuziale capolavori di creatività, innovazione e gusto.

GRAND HOTEL EUROPA - INNSBRUCK

Arredi in stile barocco con imponenti chandelier, soffitti affrescati e preziosi stucchi, un bellissimo foyer in stile Biedermeier, sono gli elementi di spicco del Grand Hotel Europa di Innsbruck, ideale per chi desidera rivivere il sogno dell’Imperatore Franz Joseph e dell’amata principessa Sissi. A pochi passi dal Palazzo Imperiale e dalle boutique del centro, questo storico edificio che vanta tra i suoi ospiti più illustri Re Carlo Gustavo di Svezia, è stato fondato nel 1869 è da allora è emblema di eleganza e raffinatezza.

MASSERIA SAN PIETRO - ACAYA GOLF & SPA RESORT

L’antica masseria San Pietro risalente al XVI secolo e immersa nel verde dell’oasi naturale delle Cesine e da un campo da golf a 18 buche, è la location ideale per chi desidera celebrare il giorno delle nozze all’insegna della tradizione, coniugando l’amore per il territorio e un lusso sussurrato. Nel cuore del Salento a breve distanza da Lecce, l’Acaya Golf & Spa Resort, avvolto dai profumi della macchia mediterranea, include nel suo complesso una struttura la cui architettura rimanda agli antichi monasteri, reinterpretati in chiave moderna, dotata di piscine interne e esterne, ristoranti gourmet e Spa di 1200mq., e la masseria San Pietro con una magnifica terrazza affacciata sul mare, ideale per brindare agli sposi e dare il benvenuto agli ospiti.

MAREPINETA RESORT – MILANO MARITTIMA

Icona indiscussa della Riviera Romagnola e catalizzatore della socialite internazionale, il MarePineta Resort è meta prediletta per chi desidera celebrare il matrimonio dallo stile raffinato e senza tempo, affidandosi a un servizio eccellente. La Casa Madre, l’edificio principale risalente al 1927 e più volte ampliato e rinnovato, e la Villa Regina dall’architettura ultramoderna di più recente costruzione, con grandi vetrate affacciate sulla piscina e sui giardini fioriti, sono il fiore all’occhiello della riviera e perfetti per accogliere momenti speciali.

www.jsh-hotels.com

 

Claudio Zeni

 

 

 

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il matrimonio perfetto 5 location dove celebrare il giorno del sì

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»