Goloso e Curioso
IL GALZIGNANO GOLF & SPA DI JSH HOTELS COLLECTION INAUGURA LA “PHYSIOSAL CENTER MEDICAL SPA & BEAUTY”

IL GALZIGNANO GOLF & SPA DI JSH HOTELS COLLECTION INAUGURA LA “PHYSIOSAL CENTER MEDICAL SPA & BEAUTY”


A pochi chilometri da Padova alle pendici dei Colli Euganei, Galzignano Spa & Golf Resort di JSH Hotels Collection è il rifugio ideale per ritrovare salute e benessere, scegliendo tra i percorsi proposti dal nuovo centro Physiosal Center Medical Spa & Beauty. Un’innovativa Medical Spa che unisce in un unico ambiente le proprietà delle acque termali, natura e sport all’intervento di professionisti e specialisti tra loro complementari per agire sulla salute, sulla bellezza e sull’armonia di tutto il corpo. “Il nostro resort di Galzignano – dichiara Raniero Amati, Direttore Marketing di JSH Hotels Collection - è da sempre meta di una clientela che desidera rigenerarsi e ritrovare il benessere psicofisico, unendo ai benefici delle terme i trattamenti estetici e i massaggi proposti della nostra Spa oltre allo sport. Con la nascita del “Physiosal Center Medical Spa & Beauty”, dedicato alla cura di patologie comuni, rispondiamo a una domanda già viva nella nostra clientela e andiamo a coprire un nuovo segmento di mercato composto da chi per necessità o per convenienza desidera approfittare di una vacanza o di un long weekend per sottoporsi a cure mediche”. Con l’obiettivo di sfruttare la vacanza o un periodo di riposo per rimettere in forma tutto l’organismo, apre all’interno di un resort con un centro termale tra i più grandi d’Europa e grazie alla collaborazione di oltre 200 specialisti della rete Codice Bianco, il primo centro con poliambulatorio, Spa e centro estetico. Nell’area Medical, un vero e proprio poliambulatorio multi-specialistico, è a disposizione per prevenzione, controllo e diagnosi attraverso la medicina tradizionale e naturale con percorsi multidisciplinari per diversi disturbi fisici (cefalee, mal di schiena, sovrappeso, allergie, ansia e stress), riabilitazione e recupero per sportivi e non, medicina estetica. La Spa abbina le attività di idrotermoterapia, sauna e bagno turco a una grande palestra, dove personal trainer qualificati terranno corsi di ginnastica sia collettivi che individuali con programmi personalizzati. Nell’area Beauty si potrà invece scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti estetici e massaggi ispirati ad antiche tecniche tradizionali o di nuova concezione. A completare i servizi si aggiunge inoltre il centro termale più grande d’Europa con 4 piscine termali con acqua calda tutto l’anno a 37° e 29° ubicato proprio all’interno del Galzignano Spa & Golf Resort di JSH Hotels Collection. Physiosal Center Medical Spa & Beauty si avvarrà dell’utilizzo di prodotti naturali quali acqua, calore e fango accompagnati da tecniche e prodotti legati al sale marino integrale delle saline di Trapani che dà il nome al centro e che viene utilizzato per le sue elevate proprietà curative e lenitive come equilibratore di liquidi, levigante e antinfiammatorio.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il galzignano golf & spa di jsh hotels collection inaugura la “physiosal center medical spa & beauty”

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»