Goloso e Curioso
HARD ROCK CAFE FIRENZE A DICEMBRE È FESTA OGNI GIORNO!

HARD ROCK CAFE FIRENZE A DICEMBRE È FESTA OGNI GIORNO!

It’s Christmas Time at Hard Rock Cafe Firenze! Non serve aspettare Natale per gustare lo special menu delle feste, disponibile per tutto il mese di dicembre, come non è necessario controllare l’orologio per acquistare i regali, perché il Rock Shop è aperto dalle 8.30 del mattino fino a mezzanotte, in puro USA style, con proposte che seguono il mood musicale per outfit originali e unici nel loro genere, come solo il rock sa creare.

PARTY LIKE A ROCKSTAR - SPECIALE MENU DI NATALE PER TUTTO IL MESE DI DICEMBRE. La proposta di Hard Rock Cafe Firenze è lo speciale menu di Natale che si potrà gustare per tutto il mese di dicembre: la novità di quest’anno è la possibilità di acquistare online il menu di Natale direttamente dal sito di Hard Rock CafeFirenze: https://shop.link2ticket.nl/en/S/Event/A1hXcUMFfFlLUw/A1hXcUMFe1lCVg

NEW YEAR’S EVE PARTY, CAPODANNO A RITMO DI ROCK! Rock a Capodanno, rock per tutto l'anno. Un’occasione unica per salutare il 2017 a ritmo di rock nel cuore del centro storico di Firenze, a due passi dalla Piazza del Duomo illuminata a festa, per una serata indimenticabile tra cultura, musica, buon cibo e il divertimento della festa in puro Hard Rock Style.

All'Hard Rock Cafe di Firenze fervono già i preparativi per l’evento che chiude il 2017 e apre il 2018 a suon di musica, balli, divertimento e ottimo food dai sapori americani e italiani. Una festa memorabile che prenderà il via alle 19.30 con il welcome drink al Main Bar e proseguirà nel ristorante museo del rock, con alcuni dei cimeli musicali più preziosi al mondo, addobbato per il tradizionale cenone con menu a scelta per adulti, bambini e vegetariani. Una lunga notte per “tirare” fino all'alba prima con la musica live dalle 21.30 dei Last Minute Dirty Band, il gruppo musicale fiorentino beat & '60 sound formato da Marco Bello, Luca Ceccarelli, Simone Drago e Federico Franchi e poi, da mezzanotte, l’imperdibile Dj Sonic con Giuliano Billi.

Per il 31 dicembre gli ultimi posti disponibili sono acquistabili online: https://shop.link2ticket.nl/en/S/Event/A1hXcUMFfFlLUw/A1hXcUMFe1pLVQ


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Hard rock cafe firenze a dicembre È festa ogni giorno!

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»