Goloso e Curioso
GRANDI CONSENSI PER IL GRUPPO BATANI SELECT HOTELS  OSPITE A MONACO DE “LA TRATTORIA”  ALL'INTERNO DI  EATALY

GRANDI CONSENSI PER IL GRUPPO BATANI SELECT HOTELS OSPITE A MONACO DE “LA TRATTORIA” ALL'INTERNO DI EATALY

Ha riscosso grande consensi di pubblico e di ospiti l'iniziativa del Gruppo Batani Select Hotels che ha esportato in Germania i sapori della cucina di eccellenza e la qualità delle proposte dei suoi undici alberghi, tra cui i tre cinque stelle Grand Hotel Rimini, Gand Hotel da Vinci di Cesenatico e Palace Hotel di Milano Marittima. Nella sede di Eataly – Schrannenhalle, a Monaco di Baviera, è stata allestita una postazione nella quale conoscere e gustare piatti tipici le cui ricette sono state curate dallo chef Ilario Zecchini e realizzate da un altro grande chef Erminio Bargelletti, presente per tutta la durata dell'iniziativa. L'iniziativa è stata attuata in occasione della Fiera f.re.e di Monaco, manifestazione internazionale dedicata al tempo libero e ai viaggi. E il Gruppo Batani Select Hotels è un punto di riferimento internazionale sia per il mondo delle vacanze, sia per la galassia del divertimento, inteso come benessere e relax psicofisico. Essere ospitato, quindi, nella sede di Eataly, sinonimo di qualità eccelsa per i prodotti in vendita, è stato un naturale incontro, un contrassegno di garanzia e un logico abbinamento fra realtà uniche nei rispettivi settori. Non è la prima volta che il Gruppo Batani Select Hotels guarda alla Germania ed in particolare a Monaco di Baviera e quest'anno lo fa con la presenza del suo personale a “ La Trattoria” all'interno di Eataly dove la Romagna sarà degnamente rappresentata con specialità raffinate, sia per il pranzo, sia per la cena. E che le ricette siano state gradite ed apprezzate lo testimoniano i giudizi lusinghieri dei numerosi ospiti e delle personalità di prestigio che hanno assaggiato piatti tradizionali rielaborati dallo chef Bargelletti. La presenza del Gruppo è stata anche un motivo per far conoscere le molteplici esperienze che offre il soggiorno in Romagna, terra da sempre vocata all'ospitalità. A “raccontare” ai presenti le bellezze e le numerose opportunità offerte dal Gruppo nei suoi alberghi è stata Elisabetta Cecchini sales&market development.




Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Grandi consensi per il gruppo batani select hotels ospite a monaco de “la trattoria” all'interno di eataly

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»