Goloso e Curioso
GRAND HOTEL RIMINI E HOTEL AURELIA DI MILANO MARITTIMA PER FESTEGGIARE IL LUNGO PONTE DELL'IMMACOLATA

GRAND HOTEL RIMINI E HOTEL AURELIA DI MILANO MARITTIMA PER FESTEGGIARE IL LUNGO PONTE DELL'IMMACOLATA


Giovedì 8 dicembre giorno di festa per la celebrazione dell'Immacolata Concezione. Una data molto attesa perchè offre la possibilità di godere di un ponte di quattro giorni aspettando l'arrivo delle festività natalizie e di fine anno. Un modo ideale per vincere la malinconia che le declinanti giornate di tardo autunno spargono a piene mani e per riconquistare energie e superare momenti di malumore. Niente di meglio, allora, che affidarsi alle cure di chi ha gli strumenti e le potenzialità per offrire soggiorni da favola in ambienti di lusso riservati ed eleganti: il Grand Hotel Rimini*****L e l'Hotel Aurelia**** di Milano Marittima, eleganti alberghi del Gruppo Batani Select Hotels. Due opportunità tra cui scegliere per vivere autentici momenti di spensieratezza nelle località simbolo della Riviera Romagnola, e attimi di vero relax e recupero psicofisico nelle Spa dei due hotel, dove, alla qualità dei trattamenti, fanno eco un servizio raffinato, un ambiente elegante e una cucina di assoluta qualità. Chi scegli il Grand Hotel Rimini*****L (con prezzi da € 127,50 per persona al giorno in mezza pensione) può scoprire un itinerario goloso e pieno di fascino con la suggestione del mare invernale, alla scoperta di un entroterra fiabesco, che racconta la magia del Natale. La proposta del Grand Hotel Rimini*****L prevede trattamento di mezza pensione, in camera doppia, per un soggiorno minimo di due notti, nel periodo compreso da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre 2016, con prima colazione a buffet, aperitivo di benvenuto cena presso il ristorante “La Dolce Vita” del Grand Hotel Rimini (bevande escluse), un percorso benessere presso “La Dolce Vita SPA” dell’albergo e tutte le informazioni per scoprire gli itinerari e le manifestazioni del territorio. Chi preferisce, invece, Milano Marittima, una delle più ricercate mete del turismo internazionale, può scegliere l'Hotel Aurelia**** (con prezzi a partire da € 70,00 al giorno per persona in mezza pensione, minimo due notti) in cui concedersi una piacevole pausa pre-natalizia, per “staccare” dalla solita routine cittadina, godendo, su richiesta, di trattamenti estetici e massaggi (non compresi nel prezzo) presso il centro Benessere Dolce Vita con personale altamente qualificato a completa disposizione La proposta comprende colazione al ricco buffet dell’hotel, un bimbo in camera con 2 adulti, gratis fino ai 6 anni e da 7 a 11 anni 50% riduzione, menù baby per lo svezzamento, a disposizione, menù personalizzati per intolleranze alimentari o senza glutine per celiaci, un percorso "relax" per adulto (sauna, biosauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, percorso Kneipp, panca riscaldata, idromassaggio, zona relax con tisane e pasticceria artigianale), aperitivo di benvenuto, accesso alla palestra attrezzata Technogym e alla piscina coperta, riscaldata con angolo idromassaggio. Per informazioni

info@selecthotels.it - blog.selecthotels.it


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Grand hotel rimini e hotel aurelia di milano marittima per festeggiare il lungo ponte dell'immacolata

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»