Goloso e Curioso
GOLF PATTINAGGIO TERME LABORATORI TUTTO A MISURA DI BAMBINO

GOLF PATTINAGGIO TERME LABORATORI TUTTO A MISURA DI BAMBINO

Ampi spazi verdi da esplorare in mountain bike, laboratori didattici, sensoriali e di cucina, ping pong, calciobalilla, freccette, guerre a colpi di palle di neve o sfide sul green, ma anche fiabe animate, teatro dei burattini e la classica baby dance. Con JSH Hotels Collection la vacanza è costruita per realizzare i sogni dei più piccoli e soddisfare le esigenze di mamma e papà.

GALZIGNANO TERME SPA & GOLF RESORT

Il Galzignano Terme Spa & Golf Resort propone di trasformare la vacanza in compagnia dei propri figli in un “gioco”, in un momento interamente dedicato a loro che resterà per sempre impresso nella loro memoria, approfittando delle attività proposte a dimensione di bambino. In sella a una mountain bike sarà possibile, ad esempio, percorrere lunghi sentieri che si districano nella vegetazione dei Colli Euganei, giocare nell’ampio parco attrezzato del resort per poi tuffarsi nelle piscine con acqua termale calda, così come imparare a giocare a golf su un campo a 9 buche. Galzignano Terme Spa & Golf Resort dedica molta attenzione e servizi ai bambini che sono sempre i benvenuti e che avranno a disposizione menu dedicati, noleggio biciclette (o seggiolini su quelle dei genitori), corsi di golf, attività all’aperto, libero accesso alle piscine termali e, nei periodi di alta stagione, le giornate saranno scandite da un ricco programma di animazione. Speciale bambini alle terme - Prezzi a partire da 163 € a camera al giorno per un soggiorno di 3 notti in camera Junior Suite, per due adulti e un bambino fino ad 11 anni di età, in letto aggiunto, con trattamento di camera e colazione all’Hotel Majestic. Accesso giornaliero alle piscine termali.

HOTEL SCHLOSS PONTRESINA FAMILY & SPA

Un castello di fine ‘800 con stanze segrete tutte da scoprire, circondato da foreste imbiancate dalla neve: l’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA è il luogo ideale per le avventure dei più piccoli. All’interno del castello il Camamela Club è uno spazio di 350 mq interamente dedicato ai bimbi, animato da un fitto calendario di attività strutturate per fascia d’età. Molti sono infatti i servizi a disposizione da 0 a 16 anni. Per i piccolissimi da 0 a 3 anni è dedicato un angolo biberoneria attrezzata con frigorifero, scalda biberon, sterilizzatore e tutto il necessario e fornita di specifici prodotti alimentari; dai 4 a 6 anni è offerto il Baby Club con assistenza e un ricco programma di animazione con attività quali laboratori didattici, sensoriali e di cucina, laboratorio con bolle di sapone, balloons art, fiabe animate, teatro dei burattini, uscite nel parco antistante l’hotel per giochi sulla neve, trucca bimbi, proiezione di film e cartoni animati e baby dance. I più grandicelli dai 7 a 11 anni potranno divertirsi al Mini Club con laboratori, giochi di società da tavolo, tornei di ping pong, calciobalilla, freccette, uscite sulla neve e realizzazione di piccoli spettacoli mentre il Junior Club è dedicato ai ragazzi da 12 a 16 anni che si potranno dilettare con giochi di società da tavolo, tornei di ping pong, calciobalilla, freccette, uscite pomeridiane con slittini o ciambelloni gonfiabili o alla pista da pattinaggio, ma anche realizzazione di piccoli spettacoli, “momento social” e proiezione di film. Anche la sala da pranzo è stata pensata per i bimbi che potranno scegliere tra le proposte di menu speciali a loro dedicati, sia a pranzo che a cena, e potranno contare sull’assistenza durante il pasto di personale attento e preparato. Inoltre il local coach dell’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA ha ideato un ricco programma di attività e escursioni a misura di bambino che spaziano dai corsi di sci alle uscite in carrozza sulla neve. Speciale Bambini Prezzi a partire da 289 CHF a camera al giorno per un soggiorno di 3 notti in camera Superior per due adulti e un bambino, fino ai 16 anni di età, in letto aggiunto, con trattamento di camera e colazione. Accesso giornaliero alla Spa incluso per gli adulti.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Golf pattinaggio terme laboratori tutto a misura di bambino

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»