Goloso e Curioso
CHRISTMAS TIME ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA

CHRISTMAS TIME ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA

Con il luccichio delle luci, lo scintillio delle decorazioni e degli addobbi del tradizionale albero all’ingresso, il Natale si accende anche in Bacino Orseolo. L’Hard Rock Cafe di Venezia è pronto ad ospitare la vera rockstar delle festività, Santa Claus, e ad accogliere con lui tutti i fan che vogliano vivere un Xmas Time davvero rock. Per tutto il periodo natalizio, il Cafe veneziano resta aperto tutti i giorni, vigilia (fino alle ore 16.00) e giorno di Natale compresi, e propone a tutti i rockers gourmet, turisti e veneziani, lo Special Menu delle feste, disponibile fino al 7 gennaio. Il Cafe del Rock pensa anche ai più piccoli e alle loro famiglie. Nel pomeriggio di lunedì 18 Dicembre, il locale si trasformerà nel Santa’s Village dove, in un’atmosfera magica e incantata, tra creatività e divertimento, i bambini possono incontrare il loro grande Babbo dalla barba bianca e l’abito rosso, con un carico di doni e di desideri da realizzare.

MENU’ DELLE FESTIVITA” - Il Natale è condivisione e desiderio di ritrovarsi a tavola, così per tutto il mese di Dicembre e fino al 7 Gennaio, a pranzo e a cena, il Cafe di Bacino Orseolo offre la possibilità di gustare lo speciale menù delle Festività. Il menù prevede una entrée a scelta tra insalatina di rucola e tacchino e sfiziose alette di pollo. Come piatto principale è poi possibile assaporare uno tra i seguenti piatti: salmone grigliato, accompagnato da purè di patate e verdure grigliate, Barbecue Combo ovvero costolette e maiale sfilacciato in salsa barbecue, Legendary Burger l’inimitabile burger con pancetta, formaggio cheddar e anello di cipolla impanato, Veggie Leggie, il burger con zucchine, funghi portobello e peperoni rossi grigliati ideale per i vegetariani, Herb Grilled Chicken Breast, il petto di pollo speziato alla griglia, servito con purè di patate e verdure di stagione. Per completare in dolcezza il momento del pranzo o della cena, l’Hard Rock Cafe veneziano propone il brownie ripensato ad hoc per Natale, o in alternativa la Christmas Pudding Cheesecake o il dolce della casa. Il tutto puo’ essere accompagnato da acqua o birra Peroni Nastro Azzurro alla spina.

EVENTO PER BAMBINI E FAMIGLIE “CHRISTMAS WITH SANTA” - Lunedì 18 Dicembre, dalle ore 16:00. Il Natale è anche formato baby all’Hard Rock Cafe di Venezia che per il pomeriggio di Lunedì 18 Dicembre fa divertire famiglie e bambini in un locale trasformato per l’occasione in una sorta di villaggio di Babbo Natale. Dalle ore 16.00, fantasia e creatività sono le parole d’ordine dei laboratori di pittura e disegno, a cura di Pane e Nutella. I piccoli rockers possono così realizzare splendidi oggetti e creazioni natalizie non senza qualche momento di ballo e canto. Al termine delle attività, i bambini incontrano il loro Papà Natale. Santa Claus arriverà al locale con il suo sacco pieno di dolcezze e regali di ogni tipo da scartare insieme ai più grandi. Tra un momento e l’altro, i più piccoli potranno assaporare un gustosissima merenda a base di mini brownie accompagnato da un succo di frutta, oppure un cioccolata calda o una bibita.

Per info e prenotazioni

venice.assistantsalescoordinator@hardrock.com; +39 041 5229665.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Christmas time all’hard rock cafe di venezia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»