Goloso e Curioso
CAPODANNO ED EPIFANIA DI BENESSERE AL CENTRO TAO

CAPODANNO ED EPIFANIA DI BENESSERE AL CENTRO TAO


Trasformare le Feste di fine anno in una mini fuga di benessere, da regalarsi o da regalare ai propri cari.

È questa la proposta del Centro Tao, la Natural Medical Spa del Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda, rinomata struttura che da oltre 30 anni si è specializzata proprio nell’attenzione verso la salute dei propri ospiti, che si affidano a uno staff di medici e naturopati, coordinati da Arianna Risatti, fondatrice del Centro Tao.

Dopo gli eccessi delle feste natalizie, non c’è niente di meglio che una pausa “slow”, per rimettersi in forma e cercare di vivere il tempo della vacanza con serenità e senza stress, godendosi le piccole cose e prendendosi tutto il tempo che serve per coccolare se stessi.

Il Centro Tao è il posto giusto per un percorso di questo tipo: attraverso accertamenti medici ed energetico-funzionali, terapie di riequilibrio nutrizionale e fisico si propone di condurre i clienti a intraprendere la “Via del Benessere”, un vero e proprio percorso che permette a ciascuno di vivere in armonia e salute, anche e soprattutto una volta terminato il soggiorno a Limone sul Garda.

Per Capodanno e per l’ Epifania il Centro Tao propone alcuni interessanti pacchetti studiati per chi desidera una fine d’anno o un inizio 2018 all’insegna della salute e del benessere: durante la permanenza al Centro Tao, infatti, si può sperimentare il beneficio di un’alimentazione basata su cibi sani e genuini e sui principi della Dieta Tao, che coniuga le più recenti acquisizioni della scienza nutrizione occidentale con i principi della dietetica della Medicina Tradizionale Cinese.

I pacchetti “Speciale Capodanno al Centro Tao” sono:

Tao Salute, della durata di 6 giorni, inizia martedì 26 dicembre (check in dalle ore 12) e termina lunedì 1 gennaio 2018 (check out entro le ore 12, dopo le terapie): prevede anche il Galà Capodanno Tao. Il prezzo è di 2.320 euro a persona in camera doppia, 2.720 euro in camera singola (visita e assistenza medica 200 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 240 euro; supplemento Suite Deluxe 800 euro; tassa di soggiorno non inclusa 2 euro al giorno per persona).

Tao Minicura – Capodanno ha una durata di 3 giorni (più uno), inizia giovedì 28 dicembre e termina lunedì 1 gennaio 2018 (check in entro le ore 14, check out entro le ore 12): prevede anche il Galà Capodanno Tao e le terapie, previste da giovedì a sabato. Il prezzo è di 1.390 euro a persona in camera doppia, 1.590 euro in camera singola (visita e assistenza medica 100 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 120 euro; tassa di soggiorno non inclusa 2 euro al giorno per persona).

I pacchetti “Tao Epifania”, invece, sono:

Tao Salute - Epifania, della durata di 6 giorni, inizia lunedì 1 gennaio 2018 (check in dalle ore 16) e termina domenica 7 gennaio 2018 (check out entro le ore 18): terapie da martedì a domenica. Il prezzo è di 2.240 euro a persona in camera doppia, 2.520 euro in camera singola (visita e assistenza medica 200 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 240 euro; supplemento Suite Deluxe 800 euro; tassa di soggiorno non inclusa 2 euro al giorno per persona).

Tao Minicura – Epifania ha una durata di 3 giorni: inizia giovedì 4 gennaio 2018 e termina domenica 7 gennaio 2018 (check in entro le ore 14, check out entro le ore 12), terapie da giovedì a sabato. Il prezzo è di 1.110 euro a persona in camera doppia, 1.260 euro in camera singola (visita e assistenza medica 100 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 120 euro; tassa di soggiorno non inclusa 2 euro al giorno per persona).

Park Hotel Imperial*****

www.centrotao.com

www.parkhotelimperial.it


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Capodanno ed epifania di benessere al centro tao

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»