Goloso e Curioso
CAPODANNO CON GUSTO ALL’HOME FLORENCE DI JSH HOTELS COLLECTION

CAPODANNO CON GUSTO ALL’HOME FLORENCE DI JSH HOTELS COLLECTION

Festeggiare il Capodanno abbandonandosi ai piaceri della gola e del divertimento è possibile scegliendo lo splendido boutique hotel Home Florence di JSH Hotels Collection Dove oltre ad un piacevole soggiorno in ambienti sofisticati di design sarà possibile cimentarsi in una interessantissima lezione di cucina, ma anche in un corso per realizzare eleganti centrotavola e infine deliziarsi con una cena a base di sapori e profumi tipicamente toscani. In un antico palazzo nobiliare ristrutturato con stile contemporaneo, Home Hotel Florence si distingue per il suo look total white di marmi, tessuti, cristalli e stucchi, uniti in un perfetto equilibrio a ricreare un’atmosfera romantica e accogliente, ideale per trascorrere le festività con il proprio partner. Affacciato direttamente sul lungarno e a due passi dal Ponte Vecchio, dal Duomo di Santa Maria del Fiore e dalle principali attrazioni della città, l’hotel offre ai suoi ospiti la possibilità di inaugurare il nuovo anno divertendosi ai fornelli nella dimora fiorentina della personal chef Laura Franceschetti pronta a svelare trucchi e segreti per realizzare alcuni piatti della tradizione, prediligendo ingredienti stagionali e del territorio. Dopo aver preparato piatti sfiziosi e succulenti, potrete imparare a realizzare centrotavola originali e insoliti per abbellire la vostra casa, in un gioco che abbinerà complicità e creatività. Le proposte per celebrare il Capodanno all’insegna dei piaceri della gola, si concluderanno con una cena presso il ristorante Buca San Giovanni, locale storico nel centro della città, fondato nel 1882. Qui potrete gustare il meglio della cucina toscana e mediterranea, accolti da personale cordiale e premuroso e trascorrerete una serata indimenticabile avvolti da un clima caldo, sereno e famigliare. "Capodanno a Firenze": a partire da 960€. Il pacchetto comprende: 2 notti in camera doppia, per 2 persone con trattamento di pernottamento e prima colazione; Sconto del 50% sulla terza notte aggiuntiva (facoltativa); Welcome drink; Ricca colazione a buffet il giorno di Capodanno; "Winter present" per 2 in camera; Cena nel prestigioso ristorante "Buca San Giovanni"; Corso di cucina nella dimora fiorentina della Chef Laura Franceschetti; Corso centrotavola nella dimora della chef fiorentina Laura Franceschetti.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Capodanno con gusto all’home florence di jsh hotels collection

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»