Goloso e Curioso
CAP JULUCA RESORT DI ANGUILLA

CAP JULUCA RESORT DI ANGUILLA

Cap Juluca resort 5 stelle di Anguilla è nominato anche per il 2016 a n.1 Best Beach Resort dai lettori di Andrew Harper’s, mentre il ristorante del Resort Pimms è stato insignito dell’ “Award of Excellence 2016”, il prestigioso riconoscimento della rivista Wine Spectator, grazie alla sua cantina di oltre 3.200 bottiglie con le migliori etichette di vini al mondo. Il resort riaprirà dopo la chiusura stagionale il 1° novembre 2016 con la speciale offerta per il mercato italiano “Stai 7 paghi 5” valida fino al 16 dicembre 2016 (Tariffe a partire da US$595 a camera a notte (per due persone). Per gli amanti del sole anche in inverno pronta la speciale More Maundays – Stai 5 paghi 4, valida già dal 4 gennaio 2017 fino al 18 dicembre 2017. Il Cap Juluca è un romantico e sofisticato rifugio di 179 acri costellati da spaziose e lussuose sistemazioni fra camere deluxe, luxury suite e ville con piscina privata, situate in 18 piccole costruzioni bianche a due piani in un indimenticabile stile moresco. Il Resort si affaccia sulla splendida Maundays Bay, una lunga spiaggia di sabbia bianca finissima, lambita da acque calmissime e cristalline, il cui turchese abbagliante contrasta divinamente con il bianco candido delle architetture. Dalle camere, suite o ville non si contano mai più di 30 passi dalla sabbia, tutte godono di splendide terrazze o verande rigorosamente vista mare. Il Resort dispone di 3 ristoranti a cinque stelle, centro fitness, trattamenti Spa, piscine, campi da tennis e attrezzature per praticare qualsiasi sport acquatico (vela, kayak, sci d’acqua, snorkeling, scuba diving). Al Cap Juluca gli ospiti troveranno una vegetazione rigogliosa, con palme e fiori tropicali colorati, il tutto esaltato da un servizio impeccabile. Il Cap Juluca è membro di The Leading Hotels of the World. Per ulteriori informazioni Tel. 02 33105477 e-mail: get@graceexecutive.com



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Cap juluca resort di anguilla

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»