Goloso e Curioso
BENESSERE ISTRIANO

BENESSERE ISTRIANO

Relax, coccole, benessere. Sono le parole chiave dei tanto attesi “Wellness Moments”!, l’appuntamento con il benessere per eccellenza in programma dal 13 febbraio al 29 marzo 2015 a Umago e Cittanova. Tante offerte e pacchetti ad hoc, come quelli dedicati alla coppia, alla festa della donna e alla festa del papà. Le occasioni di certo non mancano per godersi una gita fuori porta all’insegna del benessere, per dedicarsi una passeggiata in riva al mare o tra i borghi dell’entroterra, per assaggiare gli ottimi prodotti tipici istriani, per prendersi una meritata pausa dalla vita di tutti i giorni. L’Hotel Maestral**** di Cittanova propone per tutto il periodo dei Wellness Moments, diversi pacchetti benessere dedicati alla coppia. È il caso ad esempio di “Lux experience”, comprensivo di: 2 pernottamenti in camera doppia con balcone lato mare, trattamento di mezza pensione con bevande a cena, regalo di benvenuto, utilizzo libero della piscina interna con acqua marina riscaldata e idromassaggio e del centro fitness. Inoltre 1 entrata nella Zona Spa con biosauna, sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio, fontana del ghiaccio e area relax, 1 Made to measure back massage alla schiena con oli essenziali, 1 Scalp massage a testa e cute, Spa kit e 15% di sconto su altri trattamenti. Il tutto a partire da 234 euro per due persone. All’interno dei Wellness Moments, l’Hotel Sol Garden Istra**** di Umago propone invece il pacchetto “It’s MY day”, valido dal 6 all’8 marzo 2015. Costo a partire da 330 euro per 2 persone. I Wellness Moments pensano anche alla festa dei papà, giovedì 19 marzo 2015. L’Hotel Sol Garden Istra****propone il pacchetto “Man's space” a partire da 356 euro per 2 persone. Tante occasioni per scoprire tutti i colori dell’Istria nord occidentale caratterizzati da coste chilometriche e spiagge accarezzate da un mare cristallino, villaggi di pescatori e affascinanti borghi ricchi di cultura e storia. Un territorio ricco di meraviglie naturali, una tradizione culinaria che gode dei prodotti locali, strutture di lusso e comfort con centri benessere all’avanguardia: tutto questo assicura una vacanza all’insegna di cultura, wellness e buona cucina. Un ventaglio di colori, profumi e sapori!

Info: Comprensorio turistico di Umago, Cittanova, Verteneglio, Buie www.coloursofistria.com



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Benessere istriano

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»