Goloso e Curioso
BAD MOOS BEAUTY & BALANCE

BAD MOOS BEAUTY & BALANCE

L’autunno è una stagione di ripresa, ma anche di passaggio. Se da una parte la pelle ha bisogno di idratazione e nutrimento per riparare gli effetti del sole, dall’altra l’organismo utilizza questo tempo prezioso per prepararsi al meglio ad affrontare le temperature rigide invernali. È questa la stagione ideale per affidarsi alla Spa Termesana del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto in Val Fiscalina. Un vero e proprio metodo Termesana, che si basa sull’acqua sulfurea abbinata a: movimento, erbe alpine, equilibrio e alimentazione. Un percorso di rigenerazione fisico e mentale che coinvolge tutta la persona.

Salute & Benessere - Il metodo Termesana promette una rigenerazione fisica e mentale per una sosta di totale benessere. È proprio da questo principio che nasce il pacchetto “Bad Moos Salute & Benessere” valido fino al 5 novembre 2017. L’offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, Grotta Sulfurea per 2 persone, Bagno tradizionale di fieno per 2 persone, 1 Energy Detox a persona, programma giornaliero di attività “Move & Balance”. Il tutto a partire da 570 euro a persona. Un must del Bad Moos è sicuramente il Bagno tradizionale di fieno da condividere con il partner. Tra le novità benessere, la Spa Termesana ha messo a punto una serie di trattamenti Energy che attraverso le campane di vetro, abbinate al massaggio manuale, permettono di stimolare i punti energetici con effetti distensivi, drenanti e detossinanti. Tra questi l’Energy Detox, una tecnica di drenaggio unica che aiuta a stimolare il metabolismo e infonde nuova energia ai tessuti. Il corpo ritrova il suo riequilibrio energetico e la sua armonia a favore del risultato estetico.

Beauty & Balance - La Spa Termesana presenta un’ampia offerta di trattamenti benessere per rispondere alle diverse esigenze e permettere a ogni ospite di vivere l’esperienza migliore per sé. Per questo sono stati ampliati e rinnovati i trattamenti specifici dedicati alla donna e all’uomo.

Tra questi, particolarmente indicato per lei è il trattamento Pelle di Seta, un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano a eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle. Per il viso il trattamento Energy Luxury Woman è un programma intensivo di bellezza per la rigenerazione cellulare di viso, collo e decolleté. Un trattamento a forte azione rivitalizzante ed energizzante, perfetto per ridare luce naturale, freschezza e nuova vitalità al viso.

Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Bad moos beauty & balance

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»