Goloso e Curioso
AUTUNNO 2016 AL BOSCARETO RESORT & SPA

AUTUNNO 2016 AL BOSCARETO RESORT & SPA

Una giornata di fine estate in campagna per immergersi fra la gente, i colori, le atmosfere della vendemmia. Con l'arrivo della stagione del raccolto il paesaggio di colline striate di vigneti che circonda Il Boscareto Resort & Spa ferve di attività, di aspettative per la qualità di un prodotto capace di esprimere alcuni tra i vini più celebri del mondo. Ci si può calare in questa energia di settembre con un sabato incentrato sulla natura, sul relax, sulla buona cucina e sui buoni vini della cantina Beni di Batasiolo a La Morra. Dopo una giornata all'aria aperta, due ore di relax con massaggi Abhyanga e sessione di Yoga alla Spa La Sovrana e per chiudere la giornata una cena con menu degustazione al ristorante Gourmet La Rei, una stella Michelin. I dettagli del soggiorno: Una notte in camera Deluxe per due persone; Visita ai vigneti Beni di Batasiolo durante la vendemmia e alle cantine, con degustazione; Un massaggio Abhyanga per due persone, 60’+15’; Una sessione di yoga per due persone, 45’; Una cena per due persone, menu Piccola Degustazione al Ristorante La Rei; Prima colazione american buffet; Ingresso libero all'Aveda Destination SPA La Sovrana; Connessione WiFi illimitata; Parcheggio. Costo: € 820,00 a coppia

Per prenotazioni contattare: info@ilboscaretoresort.it oppure telefonare allo 0173.613036

IL BOSCARETO RESORT & SPA*****L

Str. Roddino, 21

12050 Serralunga d’Alba – Cn



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Autunno 2016 al boscareto resort & spa

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»