Goloso e Curioso
ASPETTANDO IL NOMA UNDER THE BRIDGE

ASPETTANDO IL NOMA UNDER THE BRIDGE

 

Il Noma 2.0 è ancora in fase di preparazione e mentre tutti aspettano con ansia il suo ritorno, il suo team di chef, insieme a Rosforth & Rosforth, ha deciso di  far passare un po’ d’acqua sotto i ponti, letteralmente, offrendo un assaggio estivo del Noma a tutti gli appassionati di cucina nordica. Sotto il ponte di Knippelsbro a Copenaghen è infatti aperto Under the Bridge, ristorante outdoor, dove chef d’eccellenza creeranno un menu estivo con piatti sempre nuovi ed ingredienti rigorosamente di stagione. Fino al 3 Settembre, Under the Bridge offrirà un menu fisso a 1000DK (circa 134 euro), compreso di bevande alcoliche o analcoliche. Under the Bridge è realizzato in collaborazione con Rosforth & Rosforth, il fornitore di vino  ufficiale del Noma. Non mancherà infatti il Wine Bar, aperto dal Mercoledì alla Domenica dalle 14.00h.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Aspettando il noma under the bridge

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»