Goloso e Curioso
AL SONEVA FUSHI CON CARLO CRACCO

AL SONEVA FUSHI CON CARLO CRACCO

Lo Chef Carlo Cracco sarà ospite del Soneva Fushi, alle Maldive, dal 3 all’11 gennaio 2016. Durante il suo soggiorno al Soneva Fushi, l’implacabile giudice di Master Chef Italia vestirà panni più mansueti ed offrirà agli ospiti del Resort una serie di indimenticabili “esperienze culinarie”. In giornate diverse, Chef Cracco darà sfoggio della sua arte con show cooking al tramonto, sulla splendida lingua di sabbia, sessioni di cucina per adulti e una dimostrazione “soft” per Junior Chef, presso lo splendido The Den, il nuovissimo children center del Soneva Fushi. Il “piatto forte” sarà poi una cena seduti, tutta firmata Cracco, in cui gli ospiti, oltre potersi confrontare con lo Chef, saranno omaggiati del nuovo libro-ricettario con dediche personalizzate. Soneva Fushi si trova sull’isola privata di Kunfunadhoo, nell’atollo di Baa, 60 miglia a nord da Malé. Il Resort si ispira in tutto e per tutto al romanzo Robinson Crusoe: dagli arredi, alle camere, alle splendide spiagge incontaminate fino ai Mr. Friday (i Venerdì), sempre pronti a coccolare i clienti e ad assicurare un servizio eccellente. L’isola è tra le più vaste alle Maldive, garantendo in tal modo ampi spazi e un’intimità assicurata a tutti gli ospiti. Le acque cristalline, la sabbia bianchissima e la ricca vegetazione offrono un’esperienza naturale davvero unica. Le Ville sono immerse nel verde a pochi passi dalla spiaggia e sono dotate di ogni comfort. Soneva Fushi offre quello che viene chiamato un “lusso intelligente”, che combina i più alti standard di servizio e qualità con i principi della sostenibilità ecologica e la protezione dell’ambiente.

Soneva Fushi,

Kunfunadhoo Island, Baa Atoll

Repubblica delle Maldive

Tel.+9606600304

reservations@soneva.com


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Al soneva fushi con carlo cracco

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»