Goloso e Curioso
A CERVIA RITORNA LA GRANFONDO SELLE ITALIA VIA DEL SALE E L'HOTEL UNIVERSAL OFFRE I SUOI SERVIZI AI BIKERS

A CERVIA RITORNA LA GRANFONDO SELLE ITALIA VIA DEL SALE E L'HOTEL UNIVERSAL OFFRE I SUOI SERVIZI AI BIKERS

Gli organizzatori della “Granfondo Selle Italia Via del Sale” stanno espletando gli ultimi impegni in vista della gara ciclistica in programma domenica 2 aprile. Una competizione giunta alla ventunesima edizione che attraversa, come ormai è tradizione, lo straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera e dalle colline dell’Emilia Romagna. Il lungomare di Cervia ospiterà la partenza e l'arrivo della kermesse sportiva e, a disposizione dei partecipanti, sono presenti varie strutture alberghiere e tra queste l'Hotel Universal, quattro stelle del Gruppo Batani Select Hotels, situato sul lungomare Deledda, vicinissimo al punto di partenza, che per l'occasione propone ai bikers tariffe in camera doppia in bed&breakfast a partire da 85,00 € per persona. L'Hotel mette a disposizione un deposito biciclette chiuso oltre alla possibilità di portare la stessa in camera. Il giorno della gara la colazione sarà servita a partire dalle 6.30 e viene concessa l'opportunità di tenere la camera fino alle ore 16,00. Possibilità di chiedere anche menù appositi per gli atleti partecipanti. Da non dimenticare, poi, la cabina benessere dove gli atleti possono essere massaggiati e godere di completo relax per un pronto recupero psicofisico. In pratica tutto ciò che serve ad un ciclista dopo una “sgroppata” di 150 km sulle colline di Romagna.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
A cervia ritorna la granfondo selle italia via del sale e l'hotel universal offre i suoi servizi ai bikers

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»