Goloso e Curioso
 SAN VALENTINO L’AMORE SALE IN QUOTA A CORTINA D’AMPEZZO CON LA ROMANTICA CENA DI CAPANNA RA VALLES

SAN VALENTINO L’AMORE SALE IN QUOTA A CORTINA D’AMPEZZO CON LA ROMANTICA CENA DI CAPANNA RA VALLES

Una cena romantica nello splendido scenario delle Dolomiti innevate con vista panoramica sulla conca ampezzana illuminata dalla luna e dalle stelle. Un sogno che per molte coppie può diventare realtà la notte di San Valentino grazie alla proposta di Capanna Ra Valles, il ristorante più alto di Cortina d’Ampezzo situato a 2.475 m sulla Tofana di Mezzo, che martedì 14 febbraio celebrerà l’amore con una raffinata esperienza gourmet. La bellezza della neve, finalmente caduta copiosa nel comprensorio Tofana-Freccia nel Cielo, l’emozione e la magia di una serata a due in alta quota, la musica calda dei ritmi swing e del tango con dj e pista da ballo… ci sarà davvero un’atmosfera indimenticabile a Capanna Ra Valles. La serata inizierà alle ore 19.00 presso la funivia di Tofana-Freccia nel Cielo, vicino allo Stadio del Ghiaccio di Cortina d’Ampezzo. Il programma prevede aperitivo e cena con menù speciale dedicato agli innamorati e grande festa fino alle ore 23.00 quando è prevista l’ultima discesa a valle. Costo a persona: € 60,00 (che include anche la salita in funivia e il parcheggio). Prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: Tel. 0436.5052 / info@freccianelcielo.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
san valentino l’amore sale in quota a cortina d’ampezzo con la romantica cena di capanna ra valles

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»