Goloso e Curioso
 SAN VALENTINO DI CHARME A PALAZZO MONTEMARTINI

SAN VALENTINO DI CHARME A PALAZZO MONTEMARTINI

Palazzo Montemartini, elegante hotel nel cuore di Roma del gruppo Ragosta Hotels Collection, è la location perfetta per un weekend all’insegna delle coccole e del relax. L’hotel ha creato per l’occasione uno speciale pacchetto per trascorrere il giorno più romantico dell’anno in compagnia della dolce metà. L’hotel, nella città più antica e bella di tutti i tempi, offrirà agli ospiti un soggiorno in una delle eleganti suite di design dotate di ogni comfort, una deliziosa cena a lume di candela nel Ristorante Senses e momenti di relax presso l’esclusiva spa by Caschera. La cena a cura dell’Executive Chef Simone Strano includerà l’amuse bouche di carciofo alla romana con crudo di scampi marinati con lime e zenzero, segue raviolo farcito con gallinella di mare, vellutata di broccoletti e petali di rose e un filetto di Fassona. Dulcis in fundo il Dolce Passione. Dopo la cena ci si potrà proseguire la serata a bar Senses e degustare gli ottimi drink preparati dall’house barman Riccardo Di Dio Masa tra i quali “vodka tini ai ricci di mare”, arricchito da un tocco di dry vermouth e infine un affumicatura di barrel whisky. E ancora meritato relax nell’esclusiva spa by Caschera con il proprio partner tra percorsi benessere, sale massaggi, piscine riscaldate, docce multisensoriali, saune, bagno turco e aree relax con angolo tisaneria: un’esperienza davvero unica, indimenticabile e suggestiva da passare. Pacchetto San Valentino: Pernottamento in lussuosa ed elegante camera matrimoniale; Grand Buffet Breakfast al risveglio; ccesso alla SPA (dalle 10:00 alle 15:30); Un massaggio di coppia (25') presso la Montemartini By Caschera SPA; Accesso gratuito alla Fitness Room con attrezzature Technogym; 10% sconto su tutti i trattamenti SPA; 10% sconto presso il Ristorante e Lounge Bar Senses. La cena può essere prenotata singolarmente al costo di 60 euro a persona .



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
san valentino di charme a palazzo montemartini

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»