Goloso e Curioso
 CAPODANNO AL PRICELESS MILANO

CAPODANNO AL PRICELESS MILANO

Prima di riprendere il volo per andare a posarsi su qualche rooftop di Londra, Parigi o un’altra città europea, nel Ristorante Priceless Milano si festeggia il Capodanno con lo chef stellato Marco Stabile, Presidente JRE Italia. Solo ventiquattro posti per un’esperienza multisesoriale unica, per attendere l’alba del nuovo anno nel ristorante di cristallo sopra Piazza della Scala. Un infinity table di otto metri dal quale, una volta calato al centro della sala, si godrà una prospettiva unica sullo skyline milanese.Festeggiare il Capodanno a Priceless Milano alla tavola dello chef,  Ã¨ l’ultima tendenza della cucina internazionale, con vista sui fornelli e la brigata al lavoro guidata dallo chef stellato Marco Stabile. Una vista in prima fila delle evoluzioni di giovani talenti della cucina, per rendere omaggio a gusto e palato trasformando il cibo nel protagonista di un’esperienza irripetibile tra champagne, cocktail e musica di sottofondo… e molto altro ancora! Prenotazioni: Tel. 393 8866115

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
capodanno al priceless milano

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»