Goloso e Curioso
 AROUND THE BOARDS SUP AND SKATE CONTEST AND SHOW AL FANTINI CLUB DI CERVIA

AROUND THE BOARDS SUP AND SKATE CONTEST AND SHOW AL FANTINI CLUB DI CERVIA

In arrivo un'occasione unica, sulla spiaggia Fantini Club di Cervia, per tutti gli appassionati degli sport d'oltre Oceano: Sup, Skate, Kayak e Surf da onda. Venerdì 28 luglio appuntamento con il primo evento "Around the boards, Sup and Skate Contest and Show", che nasce dalla travolgente collaborazione tra la Saltwater SurfSkool, la Skate School Cesena, i famosi marchi californiani Santa Cruz e Picture, ed il negozio Flame Shop di Cervia. Il programma si apre alle ore 15.00, con insegnanti esperti a disposizione per lezioni gratuite di skate e di sup, per bambini e adulti, sia per principianti, che per chi già pratica queste discipline e desidera migliorarsi e superarsi. Durante il pomeriggio si svolgerà un Contest di Sup diviso in tre fasce di età: Kidz, young e adulti. Si proseguirà con una dimostrazione degli allievi e sportivi più in gamba della Skate School di Cesena, per un Demo Skate Show che sbalordirà i presenti. A concludere la rassegna, dalle ore 20.30, sarà la proiezione del film "Chasing Maverik", per regalare una serata rilassante, all'insegna del surf e delle grandi onde.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
around the boards sup and skate contest and show al fantini club di cervia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»