Goloso e Curioso
NARDINI PRESENTA “JAZZY CHRISTMAS”

NARDINI PRESENTA “JAZZY CHRISTMAS”

Nardini, la prima distilleria d’Italia, è lieta di presentare un nuovo evento all’interno della sua fucina artistica, il Garage Nardini, che accoglierà l’arrivo del Natale sulle note jazz di Paolo Fresu Quintet e Daniele di Bonaventura. Il concerto si terrà il 15 dicembre alle ore 21:00 e sarà seguito da un dopo concerto in compagnia degli artisti e del meglio della mixology firmata Nardini. Il legame tra Nardini e il mondo dell’arte nasce dalla volontà di sfruttare il proprio ruolo di impresa in un territorio fertile, come quello veneto e più in generale italiano, per accompagnare la società in una crescente valorizzazione del patrimonio culturale ed artistico. Garage Nardini ha dato nuova vita alla distilleria dismessa per offrire alla città di Bassano del Grappa uno spazio capace di ospitare artisti e dare visibilità alla creatività nazionale e internazionale, creando un fervente clima culturale che coinvolge la comunità. In occasione dell’evento del 15 dicembre saliranno sul palco di Garage Nardini Paolo Fresu Quintet e Daniele di Bonaventura, esponenti di spicco dello scenario jazz italiano e internazionale, che si esibiranno in uno spettacolo indimenticabile, in sintonia con l'atmosfera delle feste in arrivo. Il dopo concerto firmato Nardini inviterà gli ospiti a prolungare la piacevole serata godendo della compagnia degli artisti e assaporando le migliori ricette di cocktail Nardini. Per prenotazioni e acquisto biglietti si prega di chiamare il numero: 0424 519819 dal lunedì al venerdì, ore 10:00 -13:00, 15:00 - 18:30.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Nardini presenta “jazzy christmas”

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»