Goloso e Curioso
I SPIRIT VODKA LOVES RUSSIA!”

I SPIRIT VODKA LOVES RUSSIA!”

I Spirit, la vodka Made in Italy nata dalla collaborazione fra Arrigo Cipriani con il suo Harry’s Bar, Lapo Elkann e Marco Fantinel, già disponibile nei locali più esclusivi d’Italia e d’America, approda anche in Russia. Da lunedì 17 dicembre, infatti, il prodotto 100% italiano sarà distribuito dall’azienda “Marine Express” di San Pietroburgo nei migliori ristoranti, bar e negozi specializzati delle principali città russe e, in particolare, Mosca, San Pietroburgo e Ekaterinburg.  “E’ una vera sfida e un orgoglio per noi approdare in Russia grazie all’azienda Marine Express. Siamo convinti che la madrepatria della vodka riconoscerà in I Spirit un prodotto di grande qualità, stile ed originalità”, ha dichiarato Lapo Elkann, fondatore di I Spirit Vodka. Presso il “Museo della Vodka” di San Pietroburgo la prima distillazione di spirito risalente all’XI-XII secolo viene ufficialmente attribuita agli alchimisti italiani. Un legame storico, una passione comune che si riassume per l’occasione nel motto “I Spirit Vodka loves Russia!”. www.ispiritvodka.com

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
I spirit vodka loves russia!”

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»