Goloso e Curioso
DAN AYKROYD PRESENTA IN ITALIA CRYSTAL HEAD VODKA

DAN AYKROYD PRESENTA IN ITALIA CRYSTAL HEAD VODKA

Una Vodka nata da un'ispirazione. È questa Crystal Head Vodka, ideata dal famoso ed eclettico attore Dan Aykroyd, interprete di film come “The Blues Brothers”, “Una poltrona per due” e “Ghostbusters”. Ora Crystal Head Vodka arriva anche in Italia e sarà lo stesso Dan Aykroyd a presentare, a Ghemme (No) e Milano il 20 maggio, a Roma il 21 maggio, il suo originalissimo prodotto. Crystal Head Vodka è infatti contenuta in una bottiglia a forma di teschio, ispirata all'antica leggenda dei tredici crani di quarzo dispersi per il pianeta, pronti ad offrire la conoscenza assoluta a chi riesca a riunirli. Dalla leggenda alla realtà: Crystal Head Vodka, prodotta con pura acqua di ghiacciaio canadese, purificata attraverso cristalli di quarzo chiamati Diamanti di Herkimer e distillata 4 volte, è una delle più esclusive vodka sul mercato, da oggi disponibile anche nel nostro paese grazie all'accordo con la Distilleria Francoli di Ghemme, importatore ufficiale per l'Italia. Dan Aykroyd incontrerà il pubblico italiano in ognuna delle tappe del suo viaggio, ecco tutti gli appuntamenti: Lunedì 20 maggio, Ghemme (NO) - dalle 11.45 alle 12.30 presso Casa Francoli, via per Romagnano 69/b; Milano - dalle 17.00 alle 17.45 presso It's 30 Manzoni, via Manzoni 30 – Milano; Milano - dalle 19.00 alle 19.45 presso La Rinascente, Via Santa Radegonda 3 – Milano; Martedì 21 maggio, Roma - dalle 18.00 alle 19.00 presso Enoteca al Parlamento, Via dei Prefetti 15 – Roma.

Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Dan aykroyd presenta in italia crystal head vodka

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»