Goloso e Curioso
CRYSTAL HEAD VODKA: UN DISTILLATO A TEMPO DI ROCK

CRYSTAL HEAD VODKA: UN DISTILLATO A TEMPO DI ROCK

È già destinato a diventare “l'oggetto del desiderio” ed il regalo più desiderato del prossimo Natale per tutti i fans dei Rolling Stones e per gli amanti della vodka di altissima qualità! Stiamo parlando di Crystal Head Vodka, che anche in Italia è finalmente disponibile nella versione Rolling Stones 50th Anniversary Gift Set, edizione limitata dedicata alla celebre band inglese. Il già famoso “teschio di cristallo” è infatti stato scelto dalla band come vodka ufficiale per i festeggiamenti del loro 50° anno sul palcoscenico internazionale. La collaborazione tra Universal Music e Crystal Head Vodka ha infatti reso possibile la creazione di un cofanetto dedicato alle “Pietre Rotolanti”, una edizione limitata che i fan degli Stones non potranno farsi mancare. La limited edition si presenta infatti come una splendida teca con una vera e propria cerniera, che riprende la copertina del leggendario album Sticky Fingerspubblicato dalla band nel 1971. Al suo interno sono custoditi l'inconfondibile bottiglia-teschio di Crystal Head Vodka, personalizzabile con un adesivo della band ed un tappo-gioiello al cui interno è inciso il celebre logo dei Rolling Stones, e 2 compilation di brani live registrati in esclusiva per questa particolare edizione. La speciale confezione sarà prodotta solo fino al termine del 2013, rendendola un vero pezzo da collezione per tutti gli appassionati di musica Rock e di vodka di alta gamma. Un progetto firmato Dan Aykroyd e Rolling Stones e nato grazie alla sinergia che unisce i mondi dei due protagonisti, per cui passione e creatività sono il segno distintivo. Nel 1989 gli Stones sono infatti stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame e nel 2013 Crystal Head Vodka di Dan Aykroyd è stata premiata con la Medaglia d'oro al Salone PRODEXPO di Mosca, battendo quindi le migliori vodke russe. Crystal Head Vodka è distribuita in Italia da Distillerie Francoli e da oggi è acquistabile anche online sul nuovo sito www.crystalhead.it


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Crystal head vodka: un distillato a tempo di rock

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»