Goloso e Curioso
BIRRA FORST ANCORA UNA VOLTA SUL RED CARPET A VENEZIA

BIRRA FORST ANCORA UNA VOLTA SUL RED CARPET A VENEZIA


Gli eventi culturali e sportivi di prestigio sono, da sempre, appuntamenti immancabili per Birra FORST. Il grande interesse per il cinema e la passione per le manifestazioni importanti hanno portato ancora una volta Birra FORST a sfilare sul Red Carpet di Venezia. Il logo del famoso brand altoatesino sarà, infatti, presente in alcune delle zone riservate alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e nel corso delle premiazioni. Birra FORST sarà, anche, presente in uno dei punti principali del Festival del Cinema di Venezia, lo spazio FEDS (Federazione Ente dello Spettacolo) all’interno dell’Hotel Excelsior. Tra i vari luoghi che ospiteranno conferenze e interviste, questa sala sarà interamente dedicata alle presentazioni e premiazioni e il prodotto servito sarà la birra FORST 1857. Inoltre, nella Gift Room dell’ Hotel Centurion Palace, i Vip potranno dissetarsi con una birra FORST 1857 che sarà la principale bevanda servita anche negli aperitivi presso l’Hotel Excelsior e nelle cene di Gala dell’Hotel Hungaria al Lido di Venezia. Oltre che con la sua Birra, FORST sarà presente in tutte le cene presso l’Hotel Centurion e l’Hotel Excelsion con l’acqua Kaiserwasser.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Birra forst ancora una volta sul red carpet a venezia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»