Goloso e Curioso
PENNE INTEGRALI FARRO E FAVE MATT IL NUOVO MODO DI GUSTARE LA PASTA

PENNE INTEGRALI FARRO E FAVE MATT IL NUOVO MODO DI GUSTARE LA PASTA

Matt, marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, presenta un nuovo modo di gustare il piatto italiano per eccellenza: la pasta. Farro e Fave Ã¨ una specialità specificatamente formulata con cereali e legumi, ricca di proteine vegetali, per rispondere alle esigenze alimentari vegan o per chi, semplicemente, non vuole porre limiti alla sperimentazione di nuovi gusti. Gli ingredienti, coltivati in Italia, sono macinati con mulino a pietra per preservarne tutte le proprietà originali. Penne rigate dal gusto unico e appagante, trafilate a bronzo ed essiccate a bassa temperatura, esaltano ogni condimento e rendono ogni ricetta speciale. Ricche di fibre, sono un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma. Le nuove Penne integrali Farro e Fave fanno parte di VEGAN STYLE, una linea di prodotti 100% vegetali, genuini e ricchi di gusto, studiata con la consulenza del Gruppo VeganOK. Sono prodotti unici con ingredienti innovativi per un pasto alternativo e vario nel rispetto della vita e dell’ambiente. Ingredienti: Farina integrale di FARRO (66,6%), farina integrale di fave (33,3%), acqua. Prezzo consigliato: euro 2,04. Come tutti i prodotti Matt, Farro e Fave Penne Integrali è disponibile nei migliori Punti Vendita della Grande Distribuzione e delle catene specializzati, nonché sull'e-shop (http://shop.matt.it/) e nel nuovo flagship store di Milano, in largo Zandonai 3.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Penne integrali farro e fave matt il nuovo modo di gustare la pasta

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»