Goloso e Curioso
LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT DI DEPURAVITA E ALDO COPPOLA HA IL SAPORE DI CITRON NOIR  

LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT DI DEPURAVITA E ALDO COPPOLA HA IL SAPORE DI CITRON NOIR  

La Vogue Fashion’s Night Out è la serata che inaugura la settimana della moda milanese con il suo fittissimo calendario di eventi glamour. Depuravita e Aldo Coppola, la cui recente collaborazione vede i prodotti detox sui banconi di 14 saloni del marchio in tutta Italia, celebrano l’occasione con il lancio ufficiale della nuova aqua Citron Noir, il succo che depura l’intestino, prevenendo la formazione di fastidiosi gonfiori addominali e garantendo una forma sempre slanciata. Durante la Vogue Fashion’s Night Out speciali bottiglie limited edition da 250 ml sono vendute al prezzo di 5 euro presso il salone di Aldo Coppola di corso Europa 7, Milano. Citron Noir va ad integrare la linea aqua di Depuravita affiancando Coccovera e sarà disponibile alla vendita sul sito www.depuravita.it e nei saloni di riferimento di Aldo Coppola nei formati da 500 ml e 250 ml. Citron Noir sprigiona la forza del carbone vegetale attivo e del mix di miele e limone per un risultato dal sapore gustoso e dall’effetto depurativo. I suoi ingredienti si legano ad una base di 70% di acqua, realizzando un succo leggero, adatto ad ogni momento della giornata. Citron Noir rinfresca e depura, per una pancia sempre piatta e un senso di rigenerante leggerezza. Depuravita porta in Italia la dieta dei succhi detox di frutta e verdura, 100% biologici, per liberare il corpo dalle tossine e ritrovare l'energia. Una nuova filosofia del benessere importata dal juicing, una tendenza alimentare famosa negli Stati Uniti. Bevendo i succhi detox Depuravita di frutta e verdura, 100% biologici, senza centrifuga e prodotti con processi artigianali, il corpo si depura dalle tossine e dalle scorie, rafforza il sistema immunitario, con benefici immediati su pelle e capelli, oltre che ritrovo di vitalità ed energia. I succhi Depuravita seguono inoltre la stagionalità dei prodotti e vengono consegnati direttamente a casa, freschissimi, spremuti a freddo per mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali. Per qualche giorno, a seconda del menù scelto, vengono sostituiti i succhi all’abituale alimentazione. Un succo diverso per ogni momento della giornata, secondo un programma studiato dalla nutrizionista Veronica Pacella. www.depuravita.it


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
La vogue fashion’s night out di depuravita e aldo coppola ha il sapore di citron noir  

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»