Goloso e Curioso
IL NUOVO CONCEPT DEL PASTIFICIO ARTIGIANALE NAPOLETANO LEONESSA

IL NUOVO CONCEPT DEL PASTIFICIO ARTIGIANALE NAPOLETANO LEONESSA

Il Pastificio Artigianale Leonessa di Cercola ha aperto all’Interporto di Nola un nuovo concept gastronomico, il Pastabar Leonessa, un locale dallo stile architettonico accattivante e con un’offerta gastronomica esclusiva. Prodotti di qualità nel piatto ed informalità del servizio. Location? Interporto di Nola, Lotto C. Aperto dalle 7 del mattino alle 18. "Leonessa PastaBar" è il luogo ideale per colazioni di lavori, pausa pranzo da vivere in base ai propri tempi con: take away, spazio self service ed area ristorante. Il tabacchi per accontentare i fumatori. Un caveau di delizie, dagli champagne alle tipicità internazionali, per conquistare gli appassionati del Buon Gusto. Leonessa PastaBar Ã¨ un luogo di sosta per mangiare ed assaggiare, dolce e salato, e poter fare business, con appuntamenti commerciali, puntando ad ampliare il proprio portfolio clienti. Un Concept gastronomico unico ed esclusivo dove il Pastificio Artigianale Leonessa è presente con la propria linea di produzione, avviata nel 1974, con Pasta fresca, secca, in fibre e con spirulina. Prodotti eccellenti che rispecchiano ‘Sapienza Napoletana’, abbinando tradizione e ricerca, per conquistare i palati dei propri consumatori con antichi sapori accompagnati dall'innovazione. 

www.pastaleonessa.it



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il nuovo concept del pastificio artigianale napoletano leonessa

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»