Goloso e Curioso
I FROLLINI AL CIOCCOLATO DARK A CUORE,

I FROLLINI AL CIOCCOLATO DARK A CUORE,


San Valentino è…un peccato di gola condiviso. Per condividere il piacere di un biscotto goloso, ecco i fragranti cuoricini al cacao con gocce di cioccolato proposti da Farmo. Ideali per la colazione a due, sono perfetti per ogni momento di pausa. Nella pratica confezione da 200 gr… perché fermarsi a due è davvero impossibile! Amore è tante cose, anche regalarsi il piacere di una cosa buona da gustarsi insieme; se poi si tratta di un biscotto fragrante che ha la romantica forma di un cuoricino e il sapore irresistibile di un frollino al cacao arricchito con gocce di cioccolato, sgranocchiare in due diventa ancora più bello. Per la gioia degli innamorati e dei romantici, sono disponibili i Frollini al Cioccolato Dark a forma di cuore firmati da Farmo, azienda leader nel senza glutine, che, con la Linea Dark, ha voluto dedicare un’offerta completa di prodotti double-chocolate gluten-free a chi ha un’autentica passione per il cioccolato. Squisiti per tutti e preparati con ingredienti di alta qualità OGM- free, come il burro italiano, i Frollini al Cioccolato Dark sono buoni sia da soli, sia inzuppati nel latte o nel tè. Pensati per ogni sfizioso fuori-pasto, sono ottimi per dare la giusta carica a colazione o per una golosa merenda. Marcati con il logo di GF-certified (certificazione GlutenFree ) sono disponibili in pratiche confezioni da 200 gr presso GDO, farmacie, negozi specializzati e bar. Il sacchetto termo-saldato garantisce un prodotto sicuro per le persone celiache,mantenendone intatte le caratteristiche, senza rischi di contaminazione. www.farmo.com


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
I frollini al cioccolato dark a cuore,

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»