Goloso e Curioso
CARAPELLI SI CAMBIA D'ABITO ON LINE RINNOVA IL SITO E DIVENTA SOCIAL

CARAPELLI SI CAMBIA D'ABITO ON LINE RINNOVA IL SITO E DIVENTA SOCIAL

Dopo il prezioso rinnovamento del packaging della linea Premium, Carapelli guarda ancora avanti e propone un nuovissimo sito web, ricco di funzionalità e con un design elegantissimo che, in linea con la nuova veste delle bottiglie, coniuga tradizione e modernità. Un sito semplice da utilizzare e - insieme - ricchissimo di contenuti: vi si trovano la storia dell'azienda e le più varie informazioni sulle proprietà dell'olio, molti consigli pratici per conoscere e consumare l'"oro giallo", tantissime ricette e una sezione news con gli ultimi aggiornamenti relativi al mondo dell'alimentazione, in particolare riferiti all'ambito oleario. Inoltre il nuovo sito ha un design pulito, chiaro e facilmente fruibile da qualsiasi consumatore; è molto dinamico e ha un'ottima leggibilità su sma rtphone e tablet. Un passo importante è anche quello che Carapelli ha voluto fare nei confronti dei Social Network. Per rimanere ancor più a stretto contatto con i consumatori e per poter rispondere in tempo reale a tutte le loro richieste e considerazioni, Carapelli presenta anche la sua Pagina Facebook, costruita sugli stessi crismi di eleganza, modernità e rispetto delle tradizioni. https://www.facebook.com/oliocarapelli/ è una pagina che rivive la storia del brand attraverso le notizie sui prodotti; ma è anche un luogo dove si possono scambiare delle opinioni sulle caratteristiche dell'olio, dove scoprire sempre nuove ricette, dove ascoltare o confrontarsi sui consigli per l'alimentazione e dove divertirsi con tante curiosità legate alla bu ona tavola. Una pagina che è, insieme, di alto profilo e molto amichevole.


Claudio Zeni

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Carapelli si cambia d'abito on line rinnova il sito e diventa social

ZeniClaudio

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Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»