Goloso e Curioso
QATAR AIRWAYS LANCIA GLI AMENITY KIT FIRMATI GIORGIO ARMANI BEAUTY AND FRAGRANCES PER I PASSEGGERI DI BUSINESS CLASS

QATAR AIRWAYS LANCIA GLI AMENITY KIT FIRMATI GIORGIO ARMANI BEAUTY AND FRAGRANCES PER I PASSEGGERI DI BUSINESS CLASS

 

Qatar Airways, in collaborazione con Giorgio Armani Beauty and Fragrances, ha lanciato la nuova linea di lussuosi amenity kit per la Business Class, che completano la nuova serie di raffinati kit per i suoi passeggeri premium. In sintonia con la linea recentemente lanciata di amenity kit per la prima classe firmati Giorgio Armani Beauty and Fragrances, quelli per la Business Class presentano ispirazioni di stile simili e riflettono l’ultima collezione di Giorgio Armani, con il colore nero e accenni dorati. Le donne che viaggiano con Qatar Airways riceveranno un elegante amenity kit Giorgio Armani Beauty and Fragrances, che dopo il volo potrà essere trasformato in una trousse per il trucco o per i gioielli, mentre gli uomini avranno a disposizione un pratico astuccio da viaggio in tessuto rigato, che riflette gli ultimi trend della moda e del lusso maschile. Gli amenity kit di Business Class, collezione esclusiva Qatar Airways, hanno fatto il loro debutto il 1° novembre sui voli di lungo e lunghissimo raggio operati con l’Airbus A380 della pluripremiata compagnia. I nuovi kit verranno progressivamente distribuiti su tutti gli aeromobili della flotta di Qatar Airways. Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: "Qatar Airways e Giorgio Armani si uniscono in una fruttuosa collaborazione volta a fornire ai passeggeri livelli di stile, comfort e lusso senza precedenti. Non solo la nuova linea di amenity kit Giorgio Armani Beauty and Fragrances offre ai viaggiatori lussuosi prodotti essenziali da usare in volo, ma le raffinate trousse restano come ricordo del nostro viaggio insieme. Da una delle più premiate cabine di Business Class al mondo, a piatti esclusivi creati da famosi chef e serviti dal nostro equipaggio, i nuovi kit viaggio di Giorgio Armani completano un'esperienza di Business Class senza eguali e un viaggio che i nostri passeggeri ricorderanno per sempre”. Il kit viaggio di Giorgio Armani Beauty and Fragrances donna include la crema corpo Sì (75ml) e Sì (7ml). I kit uomo contengono ACQUA DI GIO (5ml) e ACQUA DI GIO EDT gel dopobarba (75ml). Entrambi i kit includono anche un burro cacao Rituals, calzini, mascherina per la notte e tappi per le orecchie; nel il kit donna vi è inoltre una spazzola. La Business Class di Qatar Airways è stata nominata la Migliore al Mondo ai prestigiosi Skytrax Awards 2016, ed è anche stata votata Compagnia Aerea Mediorientale dell'Anno dai viaggiatori agli Aviation Business Awards, Miglior Compagnia Aerea Mediorientale e Miglior Business Class ai Business Traveller Awards a Londra.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Qatar airways lancia gli amenity kit firmati giorgio armani beauty and fragrances per i passeggeri di business class

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»