Goloso e Curioso
PRECIOUS UNA COLLEZIONE UNICA

PRECIOUS UNA COLLEZIONE UNICA


Precious è unicità, pregio estetico, distintività…è una collezione ricercata ed esclusiva, fatta di oggetti unici nati dalla lavorazione artigianale di una materia pregiata di elevatissima qualità, la porcellana d’Ancap, impreziosita da metalli nobili. Chi sceglie Precious, sceglie il fascino inestimabile di un accessorio originale in porcellana finissima e “fatto a mano”. La collezione comprende eleganti tazze da caffè in stile classico ed esclusivi vuota-tasche: dalla forme squadrate e design lineare, tali oggetti fungono da pratico accessorio, ma anche da lussuoso complemento d’arredo decorativo. Gli articoli sono disponibili nei decori: Montecarlo: una preziosa lavorazione damascata in oro conferisce carattere e valore ad un oggetto in porcellana di rara bellezza; Millecolori Brillanti: in 8 colori e in duplice cromia -colore brillante più oro - il decoro orna con sfarzo ed eleganza la porcellana; Cà d'oro: aggraziati decori floreali dorati personalizzano la porcellana giocando con la leggerezza seducente dei fili blu notte; Balmoral: raffinati intrecci dai toni più delicati del blu decorano la porcellana impreziosita da un inedito bordo d’argento; Redoutè: geometrie d’oro racchiudono lo sbocciare inatteso di fiori meravigliosi. Gli articoli della collezione Precious vengono presentati in una confezione esclusiva ed elegante in simil-pelle nera. Ideale anche per regali di lusso. www.ancap.it


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Precious una collezione unica

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»