Goloso e Curioso
NIRA MONTANA SI PREPARA ALLA BELLA STAGIONE CON PACCHETTI CREATIVI E UN NUOVO CHEF

NIRA MONTANA SI PREPARA ALLA BELLA STAGIONE CON PACCHETTI CREATIVI E UN NUOVO CHEF

Nira Montana - primo e unico hotel 5 stelle di La Thuile (AO) e vincitore del Premio Gold ai Loved by Guests Award 2016 di Hotels.com - inaugura la stagione estiva venerdì 17 giugno con nuovi pacchetti, confermando il forte il legame con la destinazione. I fan delle passeggiate rilassanti possono scegliere il pacchetto Closer to the Gods, che include il trekking fino al passo del Piccolo San Bernardo e la visita al Giardino Botanico Alpino di Chanousia. I più avventurosi possono fare rafting nelle acque della Dora Baltea o scalare una delle pareti rocciose presenti nel territorio, facendo della natura una palestra a cielo aperto. Tutte le proposte includono l’accesso alla Nira Spa, un rifugio unico in tutta la zona, dove rilassarsi nella piscina panoramica o nella preziosa Private Spa, per coppie o piccoli gruppi in cerca di privacy totale. Il ristorante Stars è regno del nuovo executive chef Paolo Bertholier. Nato e formatosi ad Aosta, l’ex chef dello stellato Bourricot Fleuri metterà a disposizione degli ospiti la sua pluriennale esperienza, acquisita in Italia e all’estero.

www.niramontana.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Nira montana si prepara alla bella stagione con pacchetti creativi e un nuovo chef

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»