Goloso e Curioso
MAGLIULO E TERRINONI SERATA DI ALTA CUCINA A LA POSTA VECCHIA

MAGLIULO E TERRINONI SERATA DI ALTA CUCINA A LA POSTA VECCHIA

 

Lo Chef  Antonio Magliulo del ristorante The Cesar e lo Chef  Giulio Terrinoni del rinomato ristorante Per Me di Roma uniranno i loro talenti, venerdì 14 luglio a La Posta Vecchia, in una cena gourmet da non perdere.

Il menu della serata:

GIULIO TERRINONI - MACCARELLO BRUCIATO burrata, cavolo rosso e il mio dashi

ANTONIO MAGLIULO - GAMBERI ROSSI lampone, foie gras e fichi secchi

GIULIO TERRINONI - SPAGHETTONE TUTTI FRUTTI harissa, pomodori alla brace e gelato al pomodoro

ANTONIO MAGLIULO – RISOTTO crema di erbe, tartare di tonno rosso, lime e stracciatella affumicata

GIULIO TERRINONI – BACCALÀ in olio cottura, pil-pil al basilico, misticanza di campo

ANTONIO MAGLIULO - RICCIOLA LOCALE variazione di zucchine, polpa di pomodoro e limone candito

ANTONIO MAGLIULO - CHEESECAKE ESOTICAal passion fruit, mango e cocco

Il costo del menu è di € 115,00 per persona, bevande escluse

La Posta Vecchia

Palo Laziale

00055 Ladispoli (Rm)

Tel. 06.9949501

 

Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Magliulo e terrinoni serata di alta cucina a la posta vecchia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»