Goloso e Curioso
JUMBY BAY RESORT AGGIUNGE AL SUO PARCO VILLE LA SPLENDIDA PURE TURQUOISE

JUMBY BAY RESORT AGGIUNGE AL SUO PARCO VILLE LA SPLENDIDA PURE TURQUOISE


Jumby Bay, Resort 5 stelle Diamante, situato su una meravigliosa isola privata a 8 minuti di barca da Antigua, presenta Pure Turquoise, la “new entry villa” che va ad aggiungersi alle altre splendide 18 Estate Home che il Resort mette a disposizione dei suoi ospiti in trattamento Full Inclusive. La splendida Pure Turquoise, dalle architetture in stile coloniale contemporaneo, offre ineguagliabile privacy e ambienti esclusivi. Inseriti nel rigoglioso paesaggio tropicale caraibico, gli spazi e le varie dependance della villa si affacciano direttamente su un’abbagliante spiaggia bianca, circondata da giardini sapientemente curati. La meravigliosa piscina infinity direttamente sulla spiaggia, sembra un tutt’uno con il turchese del mare, splendido luogo per il relax e bagni di sole, cullati dalla piacevole brezza degli Alisei. Le due eleganti sale da pranzo, una interna e una esterna, e i molteplici saloni e zone conversazione offrono ampi spazi per momenti di condivisione, mentre le 7 camere da letto, suddivise in cottage privati con viste mare mozzafiato, garantiscono il massimo della privacy. Ciascun cottage dispone di una camera padronale con letto king size, un grande bagno privato con vasca e doccia sia all’interno sia all’esterno, schermo piatto, DVD player e cable TV. Il grande patio e la piscina infinity sono il punto focale di questa villa, così come la spaziosa lounge bordo piscina e la grande zona pranzo verandata per pranzi e cene sul mare. Pochi passi separano la piscina dalla splendida spiaggia, dove in stagione nidificano le tartarughe Hawksbill (la specie protetta presente su Jumby Bay Island). Una grande e moderna cucina completamente attrezzata, una sala biliardo con telescopio, un campo da tennis in erba sintetica e un grande campo da croquet completano questa meravigliosa tenuta. La villa Pure Turquoise, come tutte le altre Estate Home di Jumby Bay, è dotata di housekeeper, cuoco e maggiordomo privati e viene affittata in trattamento di Full Inclusive. Gli ospiti hanno anche a disposizione gratuitamente biciclette e cart elettrici per raggiungere le facilities del Resort e per girare l’isola. Situato in uno dei posti più belli e indisturbati al mondo, Jumby Bay, a Rosewood Resort, è un’isola di puro benessere. Raggiungibile unicamente in barca, senza automobili in circolazione, quest’isola privata dalle spiagge di sabbia bianca borotalco e ariose piste ciclabili è una destinazione unica nel suo genere, intima e autentica, riconosciuta come il più esclusivo Resort dei Caraibi. Jumby Bay Resort, oltre alle 40 sistemazioni, fra camere e suite, dispone di una collezione di stupefacenti lussuose Ville e Home in trattamento di Full Inclusive. Gli ospiti delle Ville e delle Home hanno accesso a tutte le facilities e ai servizi del Resort.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Jumby bay resort aggiunge al suo parco ville la splendida pure turquoise

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»