Goloso e Curioso
 UN CELEBRITY CHEF E UN BARMAN DI FAMA INTERNAZIONALE ALL’INTERNO DI UNITED AIRLINES

UN CELEBRITY CHEF E UN BARMAN DI FAMA INTERNAZIONALE ALL’INTERNO DI UNITED AIRLINES

United Airlines continua ad investire nella customer experience degli United Club e delle lounge di tutto il mondo con una serie di miglioramenti e nomina Sodexo fornitore esclusivo per tutte le lounge aeroportuali United. Oltre a Sodexo, il vettore siglerà una partnership con altri leader del settore dell’ospitalità per offrire ai clienti degli United Club, della Global First Lounge e delle lounge United un'esperienza ancora più ricca e di alta qualità, collaborando con il premiato chef Art Smith, proprietario di diversi ristoranti, tra cui il Blue Door Kitchen di Chicago, che come “ambasciatore culinario” contribuirà alla realizzazione del menu degli United Club e delle lounge United,  con il rinomato barman Adam Seger, che supervisionerà i nuovi programmi di alcolici gratuiti e la formazione dei baristi e il Disney Institute, che provvederà alla formazione di tutti i dipendenti Sodexo che lavorano negli United Club. "Vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore delle esperienze e stiamo facendo grandi passi per creare un servizio unico nel settore all’interno di tutta la nostra rete globale - ha affermato Jimmy Samartzis, vice presidente United dei servizi di ristorazione e degli United Club -con alcuni dei professionisti più competenti del servizio al cliente, un portfolio di ulteriori e rinnovate lounge in tutto il mondo, e un approccio innovativo all’eccellenza del servizio, ci siamo impegnati ad alzare ulteriormente il livello e a portare l'esperienza del cliente a un nuovo stadio." "Sono lieto che con questo nuovo accordo globale Sodexo possa contribuire a una migliore qualità per i clienti United garantendo un'esperienza di lounge di nuova generazione in tutto il mondo”  ha aggiunto Michel Landel, CEO Sodexo Group. Dal 2016 al 2018, United continuerà a rinnovare gli United Club presso gli hub continentali della compagnia aerea negli Stati Uniti e nelle principali città internazionali. In molte località, tra cui l’hub United di New York/Newark, la compagnia aerea programma di estendere la dimensione dei suoi Club per offrire ai visitatori più spazio per lavorare, riposarsi e per prendersi cura delle loro esigenze. I Club rinnovati saranno riprogettati con il design moderno già disponibile presso i Club di Chicago, San Francisco, San Diego, Seattle, Boston, Atlanta e Londra, dove i clienti possono rilassarsi, riposarsi e lavorare attraverso una ricca varietà di servizi, tra cui comodi posti a sedere, postazioni di lavoro aggiuntive e numerose prese di corrente.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
un celebrity chef e un barman di fama internazionale all’interno di united airlines

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»