Carrera: la bici si fa donna.

Lo stile e la qualità dei telai Carrera vestono di rosa il ciclismo.

Assaporare l’aria, gustare la fatica dell’allenamento in solitaria o condividere l’adrenalina di un traguardo finale raggiunto grazie al lavoro coordinato di tutta la squadra, tutto questo è il ciclismo, tutto questo e molto altro rappresenta il mondo dello sport a pedali. La bellezza di una disciplina antica che da sempre trova riscontro tra gli uomini, oggi, conquista l’universo femminile.

Podium, azienda di riferimento nel mondo delle bike, forte del know how acquisito in questi anni di grande attività, non manca di ascoltare le esigenze del mercato e ancora una volta raccoglie la sfida per soddisfare con cura ed eleganza le richieste delle donne impegnate in questo sport.  Grazie all’approccio artigianale e all’estrema cura dei dettagli, tratti distintivi della produzione Podium, è possibile plasmare la bici perfetta per le donne. Ogni i telaio Carrera, infatti, è idoneo ad assecondare le caratteristiche di leggerezza e soddisfare le dimensioni richieste dalle atlete donne. Acciaio, alluminio, carbonio e titanio materiali resistenti ma estremamente duttili assicurano bellezza, leggerezza e resistenza oltre a essere la base perfetta per confezionare bici altamente competitive dal design accattivante inconfondibile. Grazia e resistenza si incontrano, dunque, in un matrimonio di stile che di certo conquisterà i favori di ogni atleta.

Le bici Carrera, come un abito dalle linee sartoriali importanti, è pronta da indossare e personalizzare seguendo le inclinazioni e il gusto personale di ciascuna. Unitamente alla produzione standard, infatti, Podium da sempre presta grandissima attenzione all’aspetto della customizzazione, per dare vita a telai e bici realmente esclusivi. Scegli, dunque, la bici perfetta per le tue esigenze, modellala in base alle tue caratteristiche e gusta tutta la bellezza di ogni traguardo raggiunto. Affidati alla sicurezza e alla qualità di un marchio italiano importante, che ha scritto le pagine più belle del ciclismo e rilancia, ancora una volta, il suo impegno nel mondo dello sport con il carattere distintivo e la personalità dei veri campioni. Carrera SL, Phibra Evo, Erakle TS, Veleno RN, Nitro SL, Lima, One-D, Jakil, MTB Stone 29, MTB Rock 27.5, MTB Climb 26, Scatto e TT S01, ti aspettano per vestire di qualità e stile ogni tuo desiderio di vittoria.

Carrera: la bici si fa donna.