Porta in tavola il Minestrone:

la qualità Agrifood – Covalpa oggi è pronta in soli 20 minuti!

Agrifood Covalpa, player di riferimento nel settore delle verdure surgelate, apre la stagione autunnale presentando al mercato il Minestrone.  Il nuovo prodotto della linea Passione Verde pronto in soli 20 minuti e con ben 16 verdure, si presenta ricco nel gusto e nella qualità grazie alla presenza delle patate e delle carote coltivate nella Valle del Fucino e insignite del marchio IGP. La pratica confezione da 750g, accattivante nei colori e pratica nell’utilizzo, risponde perfettamente alle esigenze di preparazione sia di famiglie numerose sia di chi vive una vita frenetica e necessita prodotti veloci da cucinare e da conservare.

Gli impegni di tutti i giorni tolgono spazio e tempo alla buona cucina, facendoti rinunciare alla preparazione di piatti ricchi e nutrienti? Agrifood – Covalpa risponde a questa esigenza unendo velocità di preparazione e qualità, portando sulle tavole di tutti un minestrone che attinge dalla tradizione della nostra penisola e assicurando l’eccellenza di ortaggi interamente coltivati in Italia. Dal campo alla tavola ogni fase di produzione è garantita, e grazie all’attenta programmazione delle semine, il controllo del raccolto e la filiera corta è possibile usufruire di verdure fresche e di stagione in ogni momento dell’anno a prezzi sempre vantaggiosi.

Attraverso il processo di surgelazione istantanea, infatti, le proprietà organolettiche di ciascuna verdura sono preservate e arrivano nel piatto come appena raccolte. Agrifood - Covalpa, attraverso l’ampia scelta di prodotti soddisfa concretamente le esigenze di tutti e grazie a il Minestrone pronto in 20 minuti, riconferma l’attenzione verso la praticità di utilizzo e la qualità,  appagando ogni desiderio di gusto.

Per riscaldare le giornate autunnali scegli di mettere in tavola solo il buono della natura, servi il Minestrone 16 verdure Passione Verde di Agrifood – Covalpa e buon appetito!

Porta in tavola il minestrone: