Agrifood presenta Brodì della linea Passione Verde: l’alleato in cucina per brodi 100% naturali

Agrifood Covalpa, da sempre attento alle esigenze del consumatore di oggi, ha ideato un prodotto rivoluzionario in termini di qualità, preparazione e conservazione. Stiamo parlando di “Brodì” - Passione Verde; Carote e sedano a tocchetti, patate novelle intere, cipolle maggioline intere sono gli ingredienti principali di questo prodotto utile a preparare un brodo vegetale o una base leggera per ricette più elaborate. Con “Brodì “ chiunque potrà usufruire di verdure fresche di stagione in ogni momento dell’anno e utilizzarle per lapreparazione di zuppe, risotti, salse e altro ancora.

Il formato da 450g, comodo e non ingombrante, permette di realizzare fino a 2 lt. di brodo. Riuscite a immaginare un risotto all’onda senza un eccellente brodo? Con “Brodì” - Passione Verde di Agrifood è possibile preparare la giusta quantità di brodo e conservare il resto in freezer. In questo modo si evitano sprechi e si favorisce l’effetto dispensa.

Per voi qualche suggerimento per la preparazione:

In una pentola capiente versate 450 g di prodotto ancora surgelato. Aggiungete circa 2 lt di acqua fredda e arricchite con alloro, alcuni grani di pepe nero e uno spicchio d’aglio non sbucciato. Portate il tutto all’ebollizione e condite con sale e prezzemolo. Chiudete nuovamente con un coperchio e cuocete per 60 minuti. Terminata la cottura, aggiustate di sale e filtrate il brodo con un colino. Il vostro brodo, fresco e naturalmente privo di esaltatori di sapidità, è pronto. Una ricetta base che naturalmente potrà essere arricchita a vostro piacimento grazie all’aggiunta di carne, pesce o spezie per la preparazione di risotti,arrosti, vellutate o altre gustose ricette. “Brodì” della linea Passione Verde di Agrifood Covalpa, è disponibile in tutti i banchi frigo dei maggiori supermercati, ipermercati e botteghe d’Italia.

AGRIFOOD, SURGELIAMO SOLO IL BUONO DELLA NATURA!

Agrifood presenta brodì della linea passione verde: l’alleato in cucina per brodi 100% naturali

Inserisci il tuo commento

Titolo
Commento rilasciato da